martedì 29 maggio 2012

Robert parla con un giornalista, oggi in Portogallo


'La parte più difficile è stato lo stress iniziale, prima di cominciare le riprese di Cosmopolis, ma presto la paura è scomparsa' ha detto Robert al giornalista della CCB.

Fuori, già dalle prime ore del mattino, dozzine di giovani fan del 'vampiro' di Twilight, si sono allineate attorno alle barriere che circondano il tappeto rosso - dove ci sarà la premiere a partire dalle 8 PM - aspettando di vedere il loro idolo. Non sapevano però che a quelle ore del mattino (11.30 AM) , lui era all'interno dell'edificio.

'Abbiamo portato una maglietta da dargli. Non so se sarò in grado di dirgli qualcosa quando lo vedrò' dicono due fan, Patricia e Sandra, creatrici del sito 'Twilight ao Amanhecer'. La maglietta non poteva essere più chiara dei sentimenti per l'attore: 'Keep Calm and don't forget to be awesome'.

Pattinson è calmo, nella sala stampa, dove spiega ai giornalisti che è consapevole che 'questo ruolo è molto differente dal suo personaggio di Twilight'. 'E' stato un dono,' ammette l'attore, che è idolatrato da milioni di fan. 'Mi importa di quello che pensano tutte. So che ci saranno molte giovani ragazze che vedranno il film e spero che gli piaccia.'

A David Cronenberg piaceva fare film. Il Film. E l'attore. 'E' stato tutto molto divertente e Robert Pattinson è un grande attore' ha detto.

Fuori, Patricia, Sandra e tutte le loro amiche,  che sono venute da varie parti della nazione, così come altre, che sono venute dalla Spagna, vorrebbero essere ascoltate. 'Se posso, vorrei abbracciarlo' dice una delle ragazze.

 La giornata sarà interamente dedicata ad aspettare la premiere, e mentre non possono vedere il 'vampiro' dei loro sogni, seguono tutto quello che è connesso al loro idolo.

Quando vedono Clare e Richard, i genitori di Robert Pattinson, l'isteria è enorme. Tempo di prendere le macchine fotografiche e i telefoni, che c'è un ondata di crisi. Non è Robert Pattinson. Ma per ora, sanno che sono là fuori con i suoi genitori, il che è una sorta di vicinanza...

Traduzione nostra | Fonte

Nessun commento:

Posta un commento