martedì 29 maggio 2012

Intervista di Kris per TopTeen (SWATH promo Messico)



Che cosa significa per te interpretare la nuova versione di una principessa, molto diversa da quella che siamo abituati a vedere?
Kristen: Non credo che abbiamo più una idea chiara di come una principessa dovrebbe essere. Pensiamo a loro come donne che non devono fare niente, che non devono pensare, e per le quali la gente fa tutto perché sono belle. In questa storia Snow White è un personaggio più che capace, si impegna in battaglie, ecc
Sei coraggiosa come Biancaneve? Cosa dovrebbero fare i nostri lettori per essere coraggiosi?
K: Io cerco di essere, di essere onesta. Ma la risposta varia per ogni persona, perché tutti noi facciamo cose diverse, che dovrebbero essere sempre fedeli a se stessi, e non vergognarsi di ciò che si è. Dobbiamo essere in grado di affrontare ogni giorno, andare avanti, invece di girare intorno e confrontare voi stessi con un'altra ragazza. Basta essere te stesso. Non sembra facile, ma lo è.
Le donne vengono rafforzate nel loro ruolo grazie a Biancaneve?
K: Sì, sicuramente. Nella storia originale Snow White è stata presentata come la donna perfetta. Qui si tratta di un matriarca, lei fa più che cantare agli uccelli e pulire.
Quali qualità dovrebbe avere un ragazzo per essere un principe perfetto?
K: Deve essere carino, divertente, forte (ride). No, penso che abbia bisogno di essere onesto e affidabile.
Il concetto di bellezza viene nominato molto nel film, qual è il tuo concetto di vera bellezza?
K: E' più che brillare per gli altri o è necessario avere la faccia perfetta per essere bellissima. Essere bella o brutta è una questione di energia, e la vera bellezza viene dal cuore. Non si può nascondere chi sei. In definitiva, la devi mostrare.
Qual è il tuo posto preferito nel mondo?
K: Io sono di Los Angeles, e penso che sia meravigliosa perché abbiamo foreste, spiagge, periferie. Noi abbiamo i tramonti più belli. Il mio posto preferito al mondo è la mia casa.
Quale libro ami nel quale ti piacerebbe essere coinvolta per il suo adattamento?
K: Lie Down in Darkness di William Styron. E' una storia incredibile. Forse un giorno....
Che cosa ti rende felice dell'essere famoso, e che cosa non ti fa felice?
K: La parte migliore è che arrivo a condividere i sentimenti con la gente. Con il regista, con gli attori, con i fan molto rumorosi e appassionati che urlano per me. Condividere il loro amore per qualcosa di grande come Twilight. Ma odio quando la gente è arrabbiata con te quando rifiuti di vendere una parte della tua vita. Se a loro non piace posso fottersi. Non sopporto le attrici che pensano che al di fuori del loro lavoro meritano tutta l'attenzione e l'ammirazione.


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento