martedì 29 maggio 2012

Robert: Intervista con Toronto.com (articolo su Breaking Dawn Part 2)

Cannes, France - I vampiri e i lupi di Twilight saranno scherzosamente 'su Marte' quando il finale del film arriverà nella sale in Novembre.

Questa è la parola della star portante Robert Pattinson, su Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2, nei cinema dal 16 Novembre.

'Questo film è così strano che diventa anche piuttosto divertente' ci ha detto Pattinson.

'Adesso che Bella non è più umana, sono semplicemente su Marte ora. Tutti, in questo film, sono un po' lunatici.'

Pattinson era al Festival di Cannes come star del film di David Cronenberg, il quale era in competizione per la Palma d'Oro, la quale è stata assegnata domenica.

Si è preso un momento dai suoi impegni di Cosmopolis con la stampa, per parlarci di Breaking Dawn Part 2, il quinto e ultimo film dell' infrangi-record, gotico, romantico fenomeno.

Pattinson dice che la parte 2 sarà piuttosto differente dalla parte 1, cominciando dai nuovi poster rilasciati, i quali mostrano i singoli personaggi invece che scene di gruppo. I Poster sono scatti solo di Pattinson e di Kristen Stewart, la sua fidanzata anche nella vita reale, che interpreta la sua nuova trasformata moglie-vampira Bella, in Breaking Dawn.

'Sono eccitato che l'ultimo episodio esca, è molto differente' dice Pattinson

'Anche i poster. Ho visto i poster l'altro giorno e...improvvisamente c'è un aspetto diverso. Perchè i nostri poster sono stati esattamente gli stessi, fino all'ultimo. E' Pazzesco. Sono un po' come loro.'

Breaking Dawn Part 2 mostra anche nuovi orizzonti per la serie. 'Il film è anche divertente, il che è strano'

'E' strano. Credo che il primo sia stato un po' horror-inquietante.'

Ok, praticamente non ha detto NIENTE, oltre che sarà divertente xD


Fonte | Traduzione nostra

Nessun commento:

Posta un commento