martedì 29 maggio 2012

Intervista di Kris per 24 Frames (Cannes). Si parla di On The Road


Le gesta di Jack Kerouac e Neal Cassady sono state descritte in "On the Road", romanzo autobiografico di Kerouac con gli alter-ego Sal Paradise e Dean Moriarty, più di mezzo secolo fa.
Ma le stelle del primo adattamento cinematografico del libro dicono di credere che la Bibbia della Beat Generation risuona più che mai, e che ha attraversato le loro vite in modi inaspettati.
"L'ho letto a 14 o 15 anni e mi ha colpito. Ho detto 'ho bisogno di trovare persone che mi spingono allo stesso modo. Voglio trovare persone nella mia vita alle quali voglio correre dietro, " ha detto la Stewart a 24 Frames, che recita con le co-star Garrett Hedlund (Moriarty) e Sam Riley (Sal Paradise).
In un ristorante sul tetto, giovedì mattina, la Stewart stava ancora assorbendo il tutto . Vestita in un top di pelle senza maniche e consumando furtivamente uno spuntino veloce al ristorante, l'attrice rifletteva sul suo ruolo forse più prestigioso fino ad oggi, così come sul suo primo caotico viaggio a Cannes. "Sono una persona piuttosto nervosa, ma per qualche motivo mi sento bene qui", ha detto ..
Stewart ha riconosciuto che "On the Road" le ha fatto venire voglia di lavorare su altre storie di vita reale. (Ha anche interpretato in precedenza Joan Jett nel biopic della rocker "The Runaways")
"Ti chiedi molto di più sui perché" con un racconto sulla vita reale, ha detto. "E abbiamo avuto una responsabilità emotiva verso queste persone. Sono diventati la nostra famiglia, che è molto di più di una guida. "
Ha detto che nell' incarnare Marylou, che viene spesso vista spogliarsi, "volevo trovare la persona dietro il personaggio, e non il modo più semplice del solo interpretare il personaggio della ragazza che ama farlo molto [il sesso] . "


Nessun commento:

Posta un commento