domenica 20 maggio 2012

Altro nuovo progetto per Robert? 'Hate Mail' (CONFERMATO)

In un articolo all'afterparty di a Cannes su 'Lawless', si parla di Michael Benaroya, della Benaroya Pictures, produttore del film e finanziatore del film. C'è anche una menzione di Rob. Questo è uno dei "cinque" progetti di Rob? Aspettiamo per maggiori informazioni

Benaroya, che ha co-prodotto e finanziato "Margin Call" l'anno scorso, poi "Kill Your Darlings", un thriller di $ 4 milioni con Daniel Radcliffe.

E sta anche finanziando l'11 milioni dollari "Hate Mail" con Scarlett Johansson, Robert Pattinson e Philip Seymour Hall. Lui è anche il produttore esecutivo di "The Paperboy", proiettato in concorso a Cannes.

Se le informazioni di questo articolo sono corrette, penso sia Philip Seymour Hoffman, non Hall. Sarà solo un errore di battitura.

Il progetto sarà finanziato interamente da Wayfare Entertainment, che in precedenza ha prodotto  l'adattamento del romanzo di Ned Vizzini "It's Kind of a Funny Story".

"Hate Mail" conterrà le storie intrecciate di diversi residenti di Manhattan che si trovano a che fare con  lettere d' odio e con la conseguente caduta dei loro rapporti.






 Via RPLife

Nessun commento:

Posta un commento