venerdì 4 novembre 2011

Intervista di Kris per Access Hollywood: ecco una breve trascrizione


Kristen Stewart ha detto l'esperienza di interpretare Bella Swan, che segue il suo cuore nel prossimo film della Saga Breaking Dawn - Parte 1 "è stata una montagna russa di emozioni".
"Sarebbe preoccupante se non lo fosse stato ... Ho dovuto forzarmi ad avere l'esperienza e farmi carico di ciò che stava per accadere, più che costruire ogni momento che ho passato negli anni con lei", Kristen ha detto a Shaun Robinson di Access Hollywood questo Giovedi circa la sua esperienza.
"Ho dovuto aver fiducia in tutte quelle cose che sapevo, unirle, e poi aspettare che venissero da me. Smettere di pensare, oppure al contrario guardare oltre e andare, 'Wow – in realtà non mi è mai successo questo," continua. "La verità è stata emotiva, perché a volte, era comese questo lavoro ti facesse sentire, tipo come, 'Wow - Penso di aver avuto un'esperienza reale qui'"
Uno dei più grandi momenti nel film diretto da Bill Condon è stata la scena del matrimonio in cui Kristen ha detto che era piena di serietà.
"Non mi sentivo come se mi stessi sposando, ma ho sentito che era molto rituale.", Dice. "Mi sentivo come se qualcosa di importante stava accadendo. Inoltre, suppongo che l'unica differenza è che non sentivo fosse su di me. E' stato come,' Dio, la fine sta arrivando. '
"E' stato fantastico", ha aggiunto. "Suppongo che potrebbe essere come il tuo matrimonio. Mi sentivo decisamente bene. E' stato un vero senso di realizzazione. "
"The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1" uscirà nelle sale cinematografiche il 18 novembre.


Fonte: Tra le righe di Breaking Dawn VIA: <3 Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose <3

Nessun commento:

Posta un commento