lunedì 14 novembre 2011

Kristen parla con "On The Red Carpet"



Kristen ha detto che l'esperienza di realizzare la Twilight Saga è unica, in quanto si sente un legame con migliaia di fans e si è sentita il loro entusiasmo alla recente Cerimonia delle Impronte.

"Penso che in un momento come quello, ho realizzato, soprattutto perchè sono fisicamente di fronte a voi a condividere qualcosa che dovrebbe essere la più importante per me, ecco si sente la cura che hanno le persone per questo." Ha detto la Stewart a OnTheRedCarpet.com alla conferenza stampa di "The Twilight Saga-Breaking Dawn parte 1". "E' quasi come se fossero coinvolti e questa cosa è unica."

Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner hanno lasciato le impronte delle loro mani e piedi giovedì 3 novembre nella cerimonia che si è tenuta al Grauman's Chinese Theatres.

A quel tempo Kristen disse "E' assolutamente pazzesco per noi." L'attrice 21enne ha detto che sente una forte connessione con qualcosa di grande dopo essere comparsa in "Twilight", film per cui sono stati riconosciuti alla cerimonia delle impronte.

"Voglio dire, ho lavorato in altri film ed ho ottimi rapporti con le persone con cui li ho fatti, ma per essere in grado di connetterti con migliaia di persone, intendo dire che devi essere riconosciuto" ha continuato Stewart. "Voglio dire, farebbero lo stesso per me, non c'è davvero nessuna differenza fra noi, questo è ciò che dev'essere riconosciuto proprio come 'Non è fantastico questo, ragazzi?' "


Fonte / Via.

Nessun commento:

Posta un commento