L'intervistatrice inizia dicendo a Rob che molte fan su Twitter le hanno domandato se lei è Rob continueranno con la tradizione e se lui ricorda di quale tradizionesta parlando. Rob:" si, per qualche ragione sono certo che stai per chiedermi "sei gay?" so solo che lo sto vedendo arrivare e io sarei come "non so come potrei rispondere a questo...tutti su twitter...".Allora l'intervistatrice gli mostra le foto in cui gli tocca i capelli. Rob dice che nella foto il suo collo sembra il culo di un maiale.Poi si fa toccare i capelli e mentre scattano le foto si spaventa. Rob:"woah Gesù Cristo! E' stato terrificante!! orribile!"
L'intervistatrice dice di avere una domanda veramente seria da porgli. "nella vita reale, hai mai rotto una testiera?" Robert "mmmhhmmh" (era un si ahahah) Int: parliamo della scena di sesso. Ho letto che inizialmente sarebbe stata una pellicola R-Rated proprio per via della scena di sesso. Cosa avete fatto voi ragazzi...." Rob:"era roba strana. Nessuno vorrebbe vedere quel genere di roba!" l'intervistatrice dice che Bill ha dovuto tagliare parecchio: Rob:" Sono stati più che altro i rumori. E' stata colpa di Kristen davvero. Io stavo solo facendo le cose tradizionali. Rompere la testata, ho continuato a rompere la testata ripetutamente. Poi appena Kristen si è messa sopra, li è stato veramente troppo." Int:"e li c'è stato un altro "cut" da parte del regista" Rob: "le è volata via la parrucca!"
Int:" ho visto il film la notte scorsa. E' stato veramente bello. La gente era veramente presa" Rob:"Si bèh è una specie di shock specialmente per chi non ha letto il libro prima.Perchè io ho letto lo script prima di leggere il libro ed ero come "cosa???Stephenie Meyer è pazza!" ma si..penso che piacerà" Int: "si, sono sicura che piacerà perchè è veramente fedele al libro" Int: "parliamo ora della scena del matrimonio. Com'è stato per te? Ti ha avvicinato o allontanato dall'idea di sposarti?" Rob:" non mi sento come se il matrimonio fosse un grosso problema. Sembra molto semplice...è come avere una grande festa di compleanno. E' come se si vuole organizzare una grande ed elaborata festa di compleanno per la tua ragazza..è simile" Int:" quindi com'è stato? è stato emozionante? Parlaci un pò di questa scena." Rob:" E' stato davvero dolce. C'era un grande entusiasmo perchè era presente molta gente nuova nel cast e sapevamo tutti che questo era un grande affare. C'erano tutti questi elicotteri di paparazzi che volavano in giro, quindi tutti erano super eccitati.Ma sembra molto più bella nel film di quanto lo sia stata in realtà." Int: "Rob tu hai detto che quello era un vero prete, perciò fondamentalmente tu e Kris siete veramente sposati perchè tu hai detto che era un vero prete" Rob:"credo di si voglio dire " Int:"ma non siete sposati perchè lui non era veramente un vero prete" Rob:"lui era un vero prete! E' Kristen che se ne va in giro a dire che non era un vero prete!E non capisco perchè visto che era un vero prete!" Int: "Ma è la stessa cosa che hanno detto Ashley, Peter , Taylor che non era" Rob:" era un vero prete. Si sbagliano. Non erano attenti. Loro stavano solo pensando a se stessi!" Int: "Ashley mi ha raccontato che a qualcuno è suonato il telefono durante la cerimonia...." Rob: "si a me. Abbiamo passato una giornata intera a girare quella scena, dovevano controllare i vestiti di tutti e c'erano come 100 persone l'ho dimenticato nella mia tasca"
L'intervistatrice parla con Rob della cerimonia delle impronte e chiede se lui è mai andato a vedere la Walk of fame. Rob dice di esserci stato a 17 anni. L'intervistatrice dice a Rob che è una cosa veramente bellissima perchè rimarrà nel tempo e potrà mostrarla ai suoi figli e nipoti. Rob: "si, è veramente bello. Lo sò ed ho fatto un casino con le impronte. Perchè non ho messo le mani nel posto giusto e i miei piedi uscivano fuori a coprire le impronte delle mani. Quale idiota sbaglia a fare le impronte , come ho potuto pensare che le mie mani fossero della stessa grandezza di quelle di Kristen! Comunque è stato assolutamente un grande onore! Avrei dovuto vestirmi da Edward Cullen!"
Fonte: Tra le Righe di Breaking Dawn Via: <3 Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose <3
Nessun commento:
Posta un commento