lunedì 14 novembre 2011

Intervista di Kristen con il "Chicago Sun Times".

Sembra più rilassata del solito, Kristen Stewart ha ammesso che dopo essere stata sotto i riflettori dei media da quando entrò nel ruolo di Bella la prima volta "Credo di essere molto più a mio agio a parlare del mio lavoro. Sono ancora molto riservata sulla vita privata, ma ho realizzato che la gente è molto interessata a gli attori come persone, soprattutto quando si ha la fortuna di essere parte di qualcosa di enorme come Twilight."

Detto questo, Stewart era stressata in un'intervista di Sun-Times, lei è ancora "lotto ferocemente per proteggere la mia privacy", ma ha aggiunto con un sospiro "ma credo che sarà una battaglia sempre aperta."

Ridere sul dibattito "Team Jacob (Taylor)" o "Team Edward (Robert)" che c'è fra i fans di entrambi i libri e film. Stewart ha detto: "Non so se ci sono molte cose per cui la gente rimarrebbe sorpresa di Robert, ad eccezione del fatto che probabilmente Robert è un amante del divertimento molto più nel privato che quando incontra il pubblico."

..."Il più grande cambiamento per me in questo film, è che Bella riesce finalmente ad essere felice, anche se per poco. Mentre chiaramente espone un sacco di nervosismo da sposa, legato alle scene delle nozze all'inizio della parte 1. C'è una gioia genuina in quelle scene per lei e Edward."

Tutti e due i film di Breaking Dawn sono stati girati in una volta sola, quindi "dovevamo essere veramente molto concentrati nei sei mesi che abbiamo lavorato a questo" ha detto Stewart, "al mattino potevamo girare una scena intensa della 'parte 2' e magari al pomeriggio giravamo qualcosa di divertente della 'parte 1'. Abbiamo dovuto fare molta attenzione."

Stewart ha amato far parte della Saga di Stephenie Meyer in cui "Bella mette in mostra lati così diversi della sua personalità e realtà.
C'è Bella sposa, Bella incinta, Bella umana, Bella vampira, è stata davvero una corsa sfrenata.
Ma come attrice è tutto molto gratificante" ha detto Stewart che ovviamente amava lasciarsi guidare dal regista Bill Condon in questi ultimi due film.

"E' stato sorprendente. Mi è piaciuto lavorare con tutti i registi di questi film, ma Bill è molto speciale e sono contenta che sia stato scelto lui per concludere il tutto. Questo è stato un progetto enorme, con luoghi delle riprese sparsi in tutto il mondo, incredibili effetti speciali e scene intense per il cinema, e Bill non ha mai perso la calma nemmeno una volta, non so come ci sia riuscito."

Un'altra cosa che Stewart ha amato molto del girare "Breaking Dawn", è stata la presenza costante dell'autrice Stephenie Meyer, che ha aderito al progetto anche come produttrice. "In precedenza Stephenie si presentava sul set in alcune occasioni, mentre per questi ultimi film era lì tutto il tempo, ed ha aiutato moltissimo.
Mi ha fatto capire quanto avrebbe potuto aiutarmi se fosse stata lì per tutti e tre i film precendenti. Bastava vederla lì quasi tutti i giorni, riusciva a dare una spinta in più e ispirazione a tutti noi. Gli attori, la troupe, tutti."

Infine le ho chiesto in quale parte volesse stare, se "Team Edward" o "Team Jacob".
"Beh, andiamo. Dopo tutto io sposo Edward e divento un vampiro. Non pensi che questa sia la risposta alla domanda?"


Fonte.

Nessun commento:

Posta un commento