mercoledì 16 novembre 2011

Intervista a Rob dalla Press Junket di Stoccolma.


COME HA CAMBIATO LA TUA VITA TWILIGHT? In un milione di cose, voglio dire, prima di tutto passo la maggior parte del mio tempo in America e questo è già un grande cambiamento perchè sono cresciuto a Londra e non ho mai passato più di 3 mesi in America prima di ora... Non lo so, viaggio molto e vado a questi fan events che sono seguite con molta intensità e questo è accaduto tre anni fa ed è rimasto lo stesso per un pò

QUAL E' LA TUA SPIEGAZIONE A QUESTO ENORME SUCCESSO DI TWILIGHT?

Soprattutto per i persnaggi che Stephane Meyer ha creato, la gente è impazzita appena il primo film è andato nelle sale, hanno investito molto nei libri. E' una cosa che ancora non mi so spiegare, i libri comunque hanno ispirato la gente, ispirato come un sentimento passionale.

NEL FILM INTERPRETI COMUNQUE UN GIOVANE E BEL RAGAZZO ROMANTICO ALL'INTERNO DI UN DRAMMA.

Lo è, ma è cambiato ora. Quando il primo Twilight è venuto fuori, priam c'erano solo venti vampiri più vecchi, il che non aveva il minimo senso (che ci fosse un vampiro così giovane e bello)... Comunque l'ho trovato subito molto interessante e una cosa mai sentita prima... e credo che per molto tempo sia mancato un ruolo così romantico.

QUALI SONO I TUOI PROGRAMMI PER IL FUTURO?

Ho iniziato ad essere molto attento ai film che faccio, e mi piace molto produrre cose, e scrivere, sto scrivendo di nuovo, sono abituato a scrivere molto da quando ero più piccolo

CHE COSA STAI SCRIVENDO?

Di solito scrivo copioni, ma attualmente sto lavorando a due sceneggiature, mi piace molto l'idea di trasformare il nulla in un film e so che sarebbe una esperienza fantastica realizzare una sceneggiatura per gli attori e dirigerli. sarebbe una delle cose più appaganti della tua vita



Nessun commento:

Posta un commento