Kristen Stewart
"Rob e io abbiamo fatto in questo film più di quanto si possa immaginare", ha detto Kristen, che indossava una gonna molto corta che mostrava le sue gambe. "E' stato strano all'inizio. E' stato confortevole. Quando abbiamo fatto la scena d'amore, per essere onesta con voi, non ero nervosa. E' stato facile prenderlo in giro perché la scena non è stata filmata dall'inizio alla fine. E' stata molto orientata verso la memoria. Tutto in questo film è in gran parte visto attraverso la prospettiva di Bella, così abbiamo girato in frammenti . Ci sono stati molti primi piani".
A differenza di altri attori, Kristen non ha bisogno di un drink per immedesimarsi. "Il mio lavoro non mi porta a bere", ha semplicemente detto.
Kristen cita gli ultimi tre grandi eventi, l'impressione delle mani e dei piedi nel cemento davanti al Grauman Chinese Theatre, quando le viene chiesto di parlare della loro amicizia.
"Essere al centro di tutto ciò in cui siamo, avere entrambi al mio fianco è incredibile," ha detto. "Un esempio perfetto è quando abbiamo messo le mani nel cemento. Mi sentivo abbastanza ridicola guardando le mie mani. Erano così piccole. Stavo pensando, Dio, non posso credere che stia succedendo. Poi ho guardato a destra e a sinistra e ha avuto senso. Non avrei potuto fare senza di loro. Sarebbe stata un'esperienza molto diversa. "
Poi ha aggiunto: "Ogni volta che mi rendo conto che non ho parlato con Taylor per un po', sono preoccupata. Mi sorprende. Dov'è? Devo parlare con lui".
Guardando al futuro, Kristen ha detto che non ha piani a lungo termine. "Non sono il tipo di persona che può sedersi e tracciare una carriera", ha detto. "Non appena inizio a farlo, non c'è modo di sapere cosa mi piacerà. Non capisco questa mentalità. Ho avuto eccezionale fortunato. Le cose di cui mi hanno parlato, come 'Twilight' e 'Biancaneve' si sarebbero potute fare per $ 100. Le avrei fatto, entrambe le cose. Sono guidata da altre cose piuttosto che dall'alto profilo della pellicola. Non significa niente per me. Accada quel che accada. Spero di essere in una posizione dove posso fare cose che mi provocano ".
Robert Pattinson
irrompendo nel suo sorriso sbarazzino, Robert parla di un attore in una scena tanto attesa in "Breaking Dawn Parte 1", "Ho pensato che fosse un vero prete nella scena in cui ci sposavamo. Si dimenticava quali fossero i nomi dei nostri personaggi. Ci chiamava Robert e Kristen. Lei mi ha detto che non era un vero prete ".
Gli ho chiesto quanti letti sono stati utilizzati nella sua camera per la scena di sesso con Kristen, Robert si è messo a ridere e ha risposto: "E' stato solo un letto, ma era un letto a trucco. E' stato insolito fare una scena di sesso, quando c'è un trucco in tutto il montaggio.. C'erano tre ragazzi dietro il letto, che controllavano il letto. Sto cercando di fare una scena di sesso e un ragazzo è in pre-ascolto per quando il letto si rompe. Sono anche alla ricerca del grande uomo messo di sotto, per terra . "
Ha spiegato:. "Quando stai facendo una scena di sesso, le persone realmente non ti danno tanta pressione sul set, perché da una parte, un regista non vuole intervenire e suggerire come si dovrebbe fare (ride) Perché è probabile che sia difficle anche per lui. "
"Ero protettivo con Kristen", ha ammesso circa le riprese della scena. "Lei è molto più a suo agio con il suo corpo di me. Stavo pensando che avremmo dovuto tenere il lenzuolo durante le scene. Ma in realtà era più per lei. Quella è stata probabilmente la parte più spaventosa del dover essere giudicato per il tuo aspetto. Ho cercato di evitarlo per tutta la serie. "
Robert ha fatto esercizi per essere in forma per le scene a torso nudo. "Sì, per un certo tempo," ha detto. Con un sorriso, ha scherzato: "Ma non appena ho dovuto rimettermi la mia camicia, mi sono fermato."
Taylor Lautner
"Aspetta il prossimo film", ha suggerito Taylor sul discorso dell'esporre maggior pelle. "Questo è tutto quello che ho da dire".
Sulla loro cerimonia di impressione delle mani e dei piedi, ha detto: "Se dovessi scegliere un momento in questi ultimi anni che è stato il più surreale, probabilmente è questo. Mi sono trasferito qui dal Michigan, quando avevo 11 anni. Sono andato al Walk of Fame a guardare le stelle, le impronte delle mani e dei piedi. E' stata la cosa più bella. Non ho mai pensato che quando avrei guardato a questi giorni, ci sarei stato. E' stato così surreale ed un onore incredibile ».
"Per qualche ragione, non ho pensato che sarebbe stato un evento", ha detto. "Pensavo solo che noi tre saremmo andati a mettere le mani nel cemento fresco. Ma no, c'erano migliaia di fan e c'erano anche gli elicotteri. Ero nervoso a farlo perché non volevo rovinare il mio marchio. Ho pensato, che cosa succede se sbaglio? Questo sarà per sempre. E tutta l'attenzione era su questo. Le mie mani tremavano un po'. Ci siamo divertiti un mondo. "
Del suo personaggio , Taylor ha detto, "Jacob inizia questo film come lo stesso Jacob che abbiamo visto prima. E' immaturo, egoista. Quando non ottiene ciò che vuole, mette il broncio e gestisce male la situazione. Per tutto il film lo vediamo crescere e prendere decisioni difficili. E' costretto a maturare e diventare un uomo. Alla fine, succede qualcosa. Si rende conto del perché tutto sta andando avanti in questo modo. Non è destinato a stare con Bella.
"Saremo in grado di esplorare l'esito di tutto nel prossimo film. Il mio personaggio sarà più maturo. In questo film, il triangolo amoroso non è finito. Anche se Bella ed Edward si sposano, il triangolo è ancora lì, solo in un modo diverso. Nel seguito, Jacob realizza la sua ragione d'essere. "
fonte:tra le righe di breaking dawn VIA: <3 Piì ami qualcuno, più perdi il senso delle cose <3
Nessun commento:
Posta un commento