lunedì 2 gennaio 2012
Nuova/vecchia foto di Kristen e Robert alla conferenza stampa di Breaking Dawn + Intervista.
(PD): Come ci si sente ad essere in un franchise che è abbastanza grande e con così tanti fans che vanno pazzi per questa storia?
(KS): Alla gente che piace Twilight è l'unica che può vedere la bellezza in una situazione spaventosa come questa. Il motivo perchè la saga è diventata Twilight è perchè noi pensiamo davvero ai giovani. Pensiamo a loro stessi e alle loro decisioni, è importante che apprezzino ciò.
(PD): Ruolo come Bella?
(KS): Cosa può la mia relazione con la mia personalità è di seguire i suoi sentimenti prima di sapere qual'è la causa per provare l'emozione. Era molto orientato sul coraggio (il personaggio). Questo è ciò che mi piace di me stessa in Bella.
(PD): Com'è stato girare le scene intime con il tuo amante?
(KS): L'abbiamo trovato strano, poi comfort, poi di nuovo strano. Quando facciamo scene di sesso, non mi sento nervosa perchè è molto semplice farlo in modo divertente e nessuna scena è catturata in una sola ripresa.
(PD): Come descriveresti il prezzo da pagare per la popolarità?
(RP): Un po' frustante quando non puoi fare niente con facilità. Non si può fare niente senza averlo programmato, e c'è anche un po' di paura quando sei solo. Adesso raramente faccio tutto da solo e è il mio desiderio. Ma, forse non durerà per sempre. Inoltre, penso anche se butto via tutto, io me ne pentirei un giorno. Quindi, cero ci viverla.
(PD): Cosa pensi quando vedi la parola "Twilight"?
(RP): Un sacco di cose che potrei associare a questa parola, ma penso che nei prossimo 10 anni, posso capire il significato della parole "Twilight" reale. Per adesso, significa che è il mio lavoro. Ogni giorno, 24 ore al giorno.
(PD): Parlami della tua relazione con Kristen Stewart, che è diventata la tua ragazza negli ultimi 2 anni, e di Taylor Lautner.
(RP): Esperienze come queste possono davvero cambiare un individuo in molti modi. Tuttavia, è davvero divertente quando hai due amici che fanno lo stesso 'viaggio'. Tutti noi ci incoraggiamo a vicenda l'un l'altro e ricordiamo l'altro se uno di noi è cambiato. Siamo legati da sentimenti di reciproco rispetto dopo essere stati coinvolti in cinque film insieme.
Traduzione a cura nostra.
Fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento