lunedì 30 gennaio 2012

Ecco cosa dice in un'intervista Reese a MTV First, su Robert.




Oltre al suo successo come attrice e la sua reputazione rispettabile, Reese Witherspoon è l'invidia di milioni di Twilighters dopo che ha lavorato con il rubacuori Robert Pattinson non in uno ma in ben due film e per non parlare del fatto che lo ha baciato.

Quando MTV News ha incontrato recentemente l'attrice per l'MTV First le è stato chiesto di dire la prima cosa che le veniva in mente quando pensa al suo co-protagonista in Water for elephatns e a Vanity Fair.

"Direi che è la persona che lavora più duramente con la quale io abbia lavorato." ha detto "E' professionale, laborioso, così riconoscente, più grato di quanto io abbia mai visto nessuno"

Dato che la Witherspoon è in attività da decenni e ha molta esperienza dell'essere famosi le abbiamo chiesto cosa ne pensa della frenesia che circonda Pattinson ovunque vada e come si può non farsi influenzare.

"Non ho mai visto nessuno che alle premiere ha milioni di persone che l'aspettano per toccarlo" ha detto "credo che debba essere strano ma io non so nemmeno come elaborare quello che succede a lui e Kristen. Non lo so."

fonte: Crazy for Robert

Nessun commento:

Posta un commento