giovedì 19 gennaio 2012

Carter Burwell da alcuni dettagli riguardo la “Renesmee’s Lulluby” e la performance di Rob!

Una delle scene che tutte noi stiamo aspettando di vedere con ansia in "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2" è sicuramente quella in cui il nostro Rob tornerà a sedersi al pianoforte e incanterà tutte noi con la "Ninna Nanna di Renesmee", è dai tempi di "Twilight" che aspettiamo questo momento, quando finalmente quelle dita sensuali torneranno a posarsi sui tasti del pianoforte

In questo articolo un anno avemmo la notizia che proprio Rob avrebbe suonato questa "ninna nanna", poi sono arrivate sempre più conferme, di cui vi abbiamo parlato nel corso dei mesi, e ora una volta di più Carter Burwell, che ci ha regalato uno score di BD 1 a dir poco sublime, in una intervista con "TheSagHarborOnLine" ha confermato ciò che vedremo al cinema.

D: A che punto del processo di riprese si interviene con le musiche? Di solito il film è già finito quando lo vedi e aggiungi lo Score?

R: Generalmente io non scrivo nulla fino al momento in cui il film è stato completamente girato. Ma ci sono alcune eccezioni. Nel film su cui sto lavorando adesso, "Breaking Dawn – Part 2", hanno avuto bisogno che Rob Pattinson e l'attrice che interpreta sua figlia suonassero al pianoforte mentre stavano girando. Ho dovuto scrivere questo duetto prima che girassero il film in modo che potessero imparare le parti. Rob è un musicista, quindi è orgoglioso di lavorare con le sue dita nel modo corretto sui tasti del pianoforte".


Nessun commento:

Posta un commento