domenica 29 gennaio 2012

RACCONTO DI UNA FAN CHE HA INCONTRATO KRISTEN A PARIGI (29.1.2012)

Dice che è stato così inaspettato e perfetto. 

- Ho una foto con lei e le ho parlato per qualche secondo.
- Mi ha fatto un autografo su tela poi mi ha detto "ne vuoi solo uno?" e le ho detto di si
- Era con Ruth e il suo bodyguard e Ruth mi ha sorriso.
- Ancora non ci credo che ho incontrato Kris.
- Poi le ho detto: "Sono così fiera di te" e Kris mi ha sorriso era così carina.
- Marisa le ha chiesto: "ti piace Parigi?" e Kris ha detto "yeah". Era veramente carina e stupenda.
- La foto la posterò tra 3 giorni, dietro si vede l'albergo dove alloggia così la metterò quando se ne sarà andata.
- Noi eravamo calme così si è fermata.
- Metterò la foto dell'autografo ora, ma non chiedetemi come si chiama l'hotel.
- Quando l'ho vista ho detto: "OMG ragazze lei è quì!".
- Non dimenticherò mai il sorriso di Ruth.
- Le ho detto: "il mio sogno è diventato realtà" e lei ha sorriso era così carina.
- Ho bisogno di mangiare ora! Stavo per svenire. Non riuscivo nemmeno a parlare inglese lol.

Ecco l'autografo:







Nessun commento:

Posta un commento