sabato 28 gennaio 2012

Joe Anderson, Alistair in Breaking Dawn part 2, menziona Rob e Kris in un intervista da Sioux City Journal.



SiouxCityJournal: "E poi? Poi c'è Breaking Dawn, la seconda ed ultima parte della Saga di Twilight. In questo film interpreta Alistair, un particolare e complesso vampiro che intercede per i Cullen. L'attore ha letto i libri, ha visto i primi film ed "ho cercato di assorbire quanto più ha potuto" ma cosciente del fatto che non potrebbe mai conoscere il personaggio così come lo conoscono i fan della Saga. Ma non c'è problema. Ha infatti affermato "E' bello interpretare qualcosa contro il granello della pellicola. Può fare ciò che vuole perché è ciò che lui è".


L'attore britannico 29enne comunque ancora non si rende conto della devozione dei fan della Saga. Ha detto infatti:
"Ancora dovevo arrivare in albergo e già c'era posta delle fan. Avevano capito dove stavo andando quando ancora io non lo sapevo. Ma ognuna di quelle lettere era così genuina e dolce". 
Un affare raccapricciante? 
"Una donna si era messa davanti il Sutton Place a Vancouver con un paio di forbici in mano. Era venuta dall'Inghilterra per tagliare una ciocca di capelli di Robert Pattinson per una bambola". Poi continua dicendo 
"Non ci sono state grandi prove. Prima di una scena con Kristen ho dovuto catapultare il peronaggio dalla roulotte al set. E' la prima volta che si vede questo ragazzo prendere vita. Ma prima di riuscire ad entrare nel personaggio, non sei molto sicuro su ciò che stai andando a fare".


fonte:Tra le righe di Breaking Dawn

Nessun commento:

Posta un commento