domenica 22 gennaio 2012
Nuove scene di 'Bel Ami' da MTV Russia CON traduzione del video.
Traduzione:
"Nella primavera del 2012 ci sarà la proiezione del film basato sul romanzo di Guy de Moupassant "Bel Ami". Questo romanzo è un classico della letteratura francese. Sono stati fatti molti film tra cui anche uno porno. Anche se tutti conoscono la storia, questa prima è attesa con impazienza perché il personaggio principale è interpretato dal bello di Twilight Robert Pattinson.
I creatori del film hanno deciso di non riscrivere questo classico ma di adattarlo il più fedelmente possibile. Il protagonista George Duroy, un ex militare, vegeta nella povertà nel bel mezzo della Parigi lussuriosa. Ma un giorno incontra un suo vecchio compagno Charles Forrestier che è diventato un giornalista. E la nuova vita ha inizio. George non sa fare molte cose, ma lui è molto attrattivo e la sua mente è piena di risorse. Per riuscire ad avere successo capisce che c'è un potere nascosto nell'alta società che può aiutarlo ad avere il potere. Questo potere sono le mogli degli uomini di potere.
All'inizio ha una storia d'amore con la moglie dell'amico. Poi con una "dama" dell'alta società Clotilde de Morels. Poi con sua figlia. Ed è lei che lo chiama "Bel Ami". La vita di George diventa una linea di amanti, menzogne, macchinazioni e matrimoni calcolati.
Il regista di Bel Ami è l'inglese Declan Donnellan. La Russia lo conosce bene per le sue numerose esibizioni in vari teatri di Mosca come il MHAT, il Pushkin e il Bolshoy. Declan è riuscito a mettere insieme un cast eccellente. George Duroy, il Bel Ami, è Robert Pattinson che è finalmente libero dalla Saga dei vampiri. Nel film ha intrecci amorosi con splendide donne come Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas. Il film è stato girato tra Londra e Budapest. Ma l'azione si svolge a Parigi.
Come Robert Pattinson stesso ha dichiarato, interpretare un personaggio amorale è stato un grande piacere perché ha potuto imparare il francese e Bel Ami è uno dei suoi libri preferiti".
Fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento