mercoledì 25 gennaio 2012

AGGIORNAMENTO SULL'AVVISTAMENTO DI ROB E KRIS NELLA PALESTRA A LOS ANGELES:



Un aggiornamento dalla mia amica che ha visto Rob e Kristen in palestra::: La mia amica ha parlato con il direttore della palestra, e ha detto che Rob ci va molte volte, da circa sei mesi. Inoltre, Kristen va con lui molto spesso, ma a volte Rob è solo con il suo istruttore di fitness. Non ha detto di più, e penso che sia una buona cosa. Rob e Kristen hanno bisogno di luoghi privati dove posso essere a loro agio.
Amo come si sostengono a vicenda. Inoltre, lei mi ha garantito che Kristen non è incinta. Così, possono esserci persone che non credono all'avvistamento, ma io ho fiducia nella mia amica e mi attengo ai miei tweet! Grazie e buona giornata



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento