lunedì 23 gennaio 2012

Rachel Zoe parla del suo amore per Twilight e Robert

Hai parlato pubblicamente del tuo amore per Twilight. Cosa ti piace più della serie?
Direi che mi sono completamente persa nella più pura forma di romanticismo. Questa è la prima volta in così tanto tempo che si inizia a vedere un amore così forte senza alcun contatto fisico.

Hai anche parlato apertamente della tua cotta per Robert Pattinson. L'hai già incontrato?
No, non ho ancora incontrato Rob. Tuttavia, ho molti amici in comune e ho sentito molte cose belle su di lui. Penso che sia un attore di grande talento e mi piacerebbe incontrarlo in futuro

Se potessi scegliere chi vestire del cast di Twilight, chi sceglieresti e perché?
Bella ed Edward. Mi piacerebbe vestirli come coppia, sarebbe divertente.

Se dovessi scegliere; i libri o film di Twilight?
Film, perché io sono una persona molto visiva. Ho letto il libro dopo il film, ed è stato divertente perché ho avuto modo di vedere Kristen e Robert, come Bella ed Edward.

Team Edward o Team Jacob?
Team Edward, ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento