La CNN ha intervistato Rob & Kris.
Ecco l'intervista.
Mentre Robert Pattinson suggerisce che lui e la sua co-star Kristen Stewart possono essersi sposati dopo aver girato la scena in "The Twilight Saga: Breaking Dawn," la Stewart ha le labbra più serrate.
"Sono abbastanza sicuro che ... ci fosse un vero e proprio prete e lo ha fatto, una specie di, non so, aveva una sorta di perdita di memoria a breve termine o qualcosa del genere e ha dimenticato i nomi dei personaggi", Pattinson, di 25 anni, ha detto alla CNN venerdì. "[Egli] li ha mischiati con i nostri veri nomi e mi ha risposto anche con uno scherzo, [siamo] probabilmente sposati. Veramente non lo so, quali sono i tecnicismi per renderci attualmente sposati?, ma suppongo che può essere vero in qualche mondo. "
Vero o no, la Stewart, 21 anni, non parla del matrimonio – e non parla nemmeno della sua vociferata relazione con Pattinson.
"E' divertente, non riesco a trattenere l'acqua", ha spiegato l'attrice alla CNN del perché di tanto silenzio circa la sua relazione fuori dallo schermo con Rob "Scherzi a parte, io sono più divulgatrice - Direi tutto. Voglio parlare solo con persone su cose che si conoscono veramente e che le hanno a cuore. "
E poi aggiunge, c'è la sensazione del tipo "Stai vendendo qualcosa e se questo è vero o no, per qualsiasi strano motivo nella mia testa è così che lo interpreto. Non voglio cedere a questo."
Nessun commento:
Posta un commento