Melissa Rosenberg intervistata da Celebuzz parla di Breaking Dawn e di Rob e Kris.
Celebuzz: Ecco ciò che Melissa ha avuto da dire sulla prima parte, sul sesso tra vampiri, e il percorso di Rob e Kristen:
D: Congratulazioni! Breaking Dawn è il nostro film preferito. Tutti parlano delle nozze, della luna di miele e della scena del parto. Su quale di questi tre grandi momenti hai sentito più pressione da portare sul grande schermo?
R: Sicuramente le nozze. Un po' la luna di miele. In realtà le tre cose principali sono le nozze, il sesso e il parto. Queste sono le tre grandi parti. Distribuisci questi o scappa a gambe levate.
D: Sei nervosa sulla reazione dei fan per una scena in particolare?
R: Onestamente, sento che davvero ho consegnato queste tre cose. Queste sono scene molto soffisfacenti. Sono soddisfatta di loro! Sarete scioccati da tutte le cose di cui saranno delusi, e saranno: (ride) Edward nel libro non indossava una camicia marrone, era chiaro che aveva una camicia marrone. Però apprezzo la loro passione. E' così divertente!
D: Riguardo le scene di sesso... Tutti incolpano Kristen per la valutazione da R Rating!
R: Pensavo fosse di Bill la colpa! Ho detto a Rob e Kristen di farlo e lo hanno fatto! Ho pensato "questo è fantastico!". Quando ho visto i tagli era come se non fosse cambiato nulla. L'hanno fatto così bene... ne abbiamo un bel pò.
D: Voglio dire possiamo incolpare la ragazza di questo?
R: Seriamente! Neanche per sogno.
D: Come si sono evoluti Rob e Kristen da Twilight a Breaking Dawn?
R: Bè i personaggi sono cresciuti. E' una storia molto diversa da quella della ragazza che arriva al liceo per la prima volta e dalla donna che decide di scegliere di avere un bambino che può ucciderla. Si tratta di tematiche molto diverse.
D: Pensi che il fatto che Rob e Kristen sono cresciuti li ha aiutati a descrivere meglio questo?
R: Credo che questo sia il migliore visto finora. Loro mostrano il loro lavoro e l'abilità in questo, e sono molto a loro agio tra di loro.
D: Questo franchise ti ha permesso di lavorare con molti grandi registi. Cosa ha portato di diverso Bill Condon?
R: Cambiare regista non è nuovo per me che vengo dalla televisione, ma Bill – premio Oscar come sceneggiatore di se stesso – bè parliamo lo stesso linguaggio. Credo che prima di tutto lui sia un narratore. Capisce i personaggi, le tematiche, e le complessità emotive. Questo è ciò di cui vive, questo è ciò che ama! Ed è per questo che era più interessato al quarto film che al quinto, ed era più interessato al quinto che al quarto. Io ero come "voglio vedere tutta l'azione" lui era come "voglio vedere la storia più oscura del personaggio". Quindi mi ha spinto ad andare più in profondità.
D: Cosa puoi raccontarci del quinto film? Quello di cui poi si parlerà l'anno prossimo di questi tempi per la sua uscita.
R: La cosa che non vedo l'ora di vedere è Bella vampira. E' davvero un personaggio diverso. L'irrequietezza, la balbuzie, l'insicurezza, la goffaggine, tutto va via. Non vedo l'ora di questo. Inoltre sono anche impaziente di vedere la differenza tra il sesso umano/vampiro e il sesso da vampiri (ride).
D: Allora siamo in due! Qual è la differenza?
R: Staremo a vedere! Ma penso che sia più aggressivo. E' fisico. Anche ginnastica!
D: Se potessi lavorare di nuovo con qualcuno del cast, chi sarebbe?
R: Sicuramente Billy Burke! E Anna Kendrik. Li adoro. Ogni volta che devo scrivere qualcosa per Anna è un divertimento. Poi Elizabeth Reaser e Peter Facinelli – voglio dire pensa allo spaziare di Peter. Da Nurse Jackie a questo.
D: Parlando di spaziare, quando abbiamo parlato con Rob e Kristen giovedì gli abbiamo proposto l'idea di fare una commedia romantica insieme. Pensi che potrebbero farcela?
R: Sai, onestamente potrebbero fare qualsiasi cosa. Mi piacerebbe vederli in un altro film insieme. La commedia è un animale molto diverso, quindi non so. Però mi piacerebbe vederli in questo genere!
Nessun commento:
Posta un commento