Robert intervistato da EPOCA Magazine (Brasile):
Diversamente dalla maggior parte degli attori, l'inglese Robert Pattinson, 25 anni di età, pensa che girare scene di sesso sia facile. Ci sono altre cose che sono spaventose: dover apparire a torso nudo o partecipare, soprattutto in TV Shows, come Sabato Night Live, come ha raccontato a Epoca in due interviste:
EPOCA - Tutti gli attori dicono che ...le scene di sesso sono molto scomode da fare, si ha sempre un sacco di gente in giro. Visto che tu e Kristen vi conoscete così bene, è stato più facile?
Pattinson - In realtà non credo che fare scene di sesso è difficile. Tu sai che nessuno dirà nulla, i registi non vogliono mettere in imbarazzo se stessi, non vi dico come fare. Ma è divertente da fare con Kristen, sembra alquanto sciocco. In effetti, diventa più difficile. Quando non si conosce l'altra persona non ti dice che stai facendo qualcosa di stupido, o scherzo tutto il tempo. Se si conosce la persona, è più rischioso (ride).
EPOCA - Kristen Stewart ha detto che la scena del matrimonio è stato come se la stesse vivendo. Com'è stato per te?
Pattinson - Tipo facile. Specialmente all'inizio. Tante erano le aspettative tanto per il vestito, paparazzi ovunque che Kristen era molto stressata. Mentre stava camminando verso l'altare, e la telecamera si avvicina a me, ho cominciato a innervosirsi perché ho visto come era scioccata. Così ho dovuto pensare che avevo bisogno di sostenerla e di agire come se sapessi quello che stavo facendo (ride).
EPOCA - Ora che la fine si avvicina, stai pensando "grazie a Dio"?
Pattinson - Io non lo so ancora. Sto lavorando senza sosta da quando ho finito. Ho avuto un mese e mezza di tempo dopo quattro anni. Immagino che dopo il prossimo rilascio, sarà diverso. La serie mi ha lasciato attaccato alla stessa persona che ero quando avevo 21 anni. E quando finisce, io ne avrò 27, sarà una situazione molto diversa.
EPOCA - Avete in programma una vacanza?
Pattinson - Non proprio (ride). Io non sono molto bravo con le vacanze. Ho avuto due mesi di pausa e ho letto un milione di script. Non ho trovato nulla, se avessi, avrei accorciato la mia vacanza (ride). Mi piace stare sul set. Io sono più rilassato quando sto lavorando.
EPOCA - Lei ha interpretato lo stesso personaggio in cinque film. Succede un sacco che ti vengano offerti ruoli simili a Edward? Non hai paura di essere riconosciuto sempre per quel ruolo?
Pattinson - Ora, non tanto. Penso che il mio agente non mi invì quel tipo di cosa, perché sa che leggerò una pagina di qualcosa che assomiglia a Twilight e non lo finirò. Così manda solo a me le cose che sono diverse. Ma ho avuto paura, sì. Quasi immediatamente dopo aver finito Breaking Dawn, ho fatto Cosmopolis, esattamente il tipo di film che aveva paura io di non essere in grado di farlo. E tipo di risposta alla mia domanda (ride). E 'sicuramente mi ha dato grande fiducia a pensare che ci saranno sempre cose diverse, non vi resta che lavorare per loro.
EPOCA - Pensi che sia la direzione in cui vuoi andare? Oppure vuoi fare un film d'azione, per esempio?
Pattinson - Se si tratta di qualcosa di bello. Sento che non ho fatto il film che voglio fare. Non so cosa sia, di che tipo. Ma so che esiste. Spero di trovare presto (ride).
EPOCA - Pensi che in ogni lavoro futuro eviterai ruoli in cui dovrai essere a torso nudo?
Pattinson - Devo cambiare il mio stile di vita se si vuole lavorare a torso nudo. Ma sembra che ogni attore del mondo sta facendo una scena come Taylor Lautner. E 'pazzesco. In ogni film c'è una scena in cui l'attore principale mostra i suoi addominali. E io: «Davvero? Sei un ragazzo normale, lavorando in un'agenzia di pubblicità? "(Ride) Non ha senso, ma è un requisito indispensabile per attori ora. Forse dovrei restare grasso ...
EPOCA - Potevi trascurare il tuo aspetto, se avesti fatto commedia. Vuoi fare commedia?
Pattinson - Anche i comici hanno gli addominali! (Ride) E non è possibile fare commedia. La gente mi chiede di fare Saturday Night Live, come parte della promozione dei film e dico: "No chance! Non in un milione di anni. "E 'molto spaventoso.
EPOCA - Ma tu eri buffo agli MTV Awards.
Pattinson - Oh, mio Dio.. Non ho nemmeno detto la metà della barzelletta, è stato terribile. E 'stato divertente quando ho ideato. Quindi io non voglio fare Saturday Night Live. Io ho scritto tutto e dimenticato la prima pagina, l'ho rovinato.
EPOCA - Sai quale sarà il tuo prossimo film.
Pattinson - Sto decidendo cosa fare a gennaio. Ma prima mi metterò su gli addominali (ride).
Fonte: CrazyforRobert
Nessun commento:
Posta un commento