giovedì 3 novembre 2011

Bill Condon parla di Flightless Bird, American Mouth.

Il nostro Bill Condon in un'intervista per MTV ha parlato della scelta delle canzoni della soundtrack, in particolare della meravigliosa Flightless Bird, American Mouth. -wedding version-

I fan della colonna sonora originale di "Twilight" hanno ricevuto una piacevole sorpresa quando la track list, recentemente rilasciata, per "Breaking Dawn - Parte 1" ha rivelato che la malinconica ballata degli Iron & Wine "Flightless Bird, American Mouth (Wedding Version)" era stata inserita.

I Twilighters - che senza dubbio si stanno preparando per l'evento di giovedi "MTV First" con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner alle 07:56 pm su MTV e MTV.com - ricorderanno che la canzone ha fatto il suo debutto nella "Saga" nel momento di chiusura di "Twilight", con Bella ed Edward al loro primo ballo. E secondo il regista di "Breaking Dawn" Bill Condon, la ricostruzione di questo memorabile momento è stato un riferimento importante da fare.

"Ho sempre pensato a questo film come al finale del primo film, e questa era una canzone così enormemente potente e romantica per questi personaggi", ha detto a MTV News durante un'intervista telefonica la scorsa settimana. "Mi è sembrato giusto fare riferimento a questo importante momento", ha aggiunto su "Breaking Dawn - Parte 1", il primo delle due parti finali.




Io la trovo meravigliosa, perfetta, toccante, commuovente, emozionante.

Nessun commento:

Posta un commento