Il nostro Bill Condon in un'intervista per MTV ha parlato della scelta delle canzoni della soundtrack, in particolare della meravigliosa Flightless Bird, American Mouth. -wedding version-
I fan della colonna sonora originale di "Twilight" hanno ricevuto una piacevole sorpresa quando la track list, recentemente rilasciata, per "Breaking Dawn - Parte 1" ha rivelato che la malinconica ballata degli Iron & Wine "Flightless Bird, American Mouth (Wedding Version)" era stata inserita.
I Twilighters - che senza dubbio si stanno preparando per l'evento di giovedi "MTV First" con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner alle 07:56 pm su MTV e MTV.com - ricorderanno che la canzone ha fatto il suo debutto nella "Saga" nel momento di chiusura di "Twilight", con Bella ed Edward al loro primo ballo. E secondo il regista di "Breaking Dawn" Bill Condon, la ricostruzione di questo memorabile momento è stato un riferimento importante da fare.
"Ho sempre pensato a questo film come al finale del primo film, e questa era una canzone così enormemente potente e romantica per questi personaggi", ha detto a MTV News durante un'intervista telefonica la scorsa settimana. "Mi è sembrato giusto fare riferimento a questo importante momento", ha aggiunto su "Breaking Dawn - Parte 1", il primo delle due parti finali.
Io la trovo meravigliosa, perfetta, toccante, commuovente, emozionante.
Nessun commento:
Posta un commento