Mtv ha intervistato Sarah Gadon (moglie di Robert in Cosmopolis) dove parla di Cosmopolis, Robert e Cronenberg.
"Io interpreto la sua nuova moglie, sono uno dei personaggi che entra ed esce dalla storia per tutto il film. Facciamo colazione, pranzo e cena insieme, e quelli saranno alcuni pasti interessante."
Avendo già lavorato con Cronenberg in "A Dangerous Method,", la Gadon ha detto che era pienamente consapevole di ciò che stava per fare, così guardare Pattinson entrare nel metodo pericoloso del regista si è rivelata molto interessante.
"Per me è stato davvero interessante e bello lavorare con Rob, a questo punto della sua carriera," ha detto. "E penso che David Cronenberg sia un regista fantastico, e vedere Rob che incontra David a questo punto del suo cammino come artista è stato davvero speciale per me."
"Penso che lavorare con David Cronenberg, sia un'esperienza davvero emozionante e liberatoria e, allo stesso tempo, terrificante. Ed è stato davvero grande, avendo già lavorato con David, vedere qualcuno di nuovo lavorarci ... penso che sia davvero grande per [Pattinson] di aver scelto questo ruolo ed essere parte del nostro film ".
Fonte : Robstenation | Traduzione: ~ Robert-Pattinson Fan Forum ~
Nessun commento:
Posta un commento