domenica 30 ottobre 2011

Rob intervistato per la rivista francese 'Star Club'


1) Come è stato l'ultimo giorno sul set?
L'ultimo giorno in Canada, ha segnato una rottura dalle due settimane precedenti che erano orribili e tristi a causa delle condizioni atmosferiche. C'era così freddo. L'ultimo giorno, abbiamo finalmente avuto un pò di sole ed è stato bello. Poi per l'ultima scena, abbiamo girato su una spiaggia, di fronte all'oceano. Ci sono condizioni di lavoro peggiori.

2) Com' è stata l'atmosfera sul set?
E' stato veramente bello. C'erano più di un centinaio di persone per l'ultima scena, era fantastico. Avevo già fatto la mia più grande scena con Kristen così siamo riusciti a rilassarci. Come ho detto, abbiamo avuto bel tempo quindi è stato un bel modo per finire tutto.

3) Come ti senti ora che tutto è finito?
In realtà non lo so. Ho fatto parte di questo viaggio da un po' e non ho ancora assimilato che è quasi finita. Anche se abbiamo finito di girare, stiamo ancora promuovendo il film, si sta cominciando a parlarne quindi siamo ancora immersi. Forse tra un anno, quando passerà del tutto.

4) Sei preoccupato di essere visto sempre come Edward?
Sì e no. E' vero che interpreto Edward, ho interpretato un personaggio atipico. Non capita tutti i giorni di interpretare un vampiro. So che la gente mi paragona un sacco a lui e che c'è il rischio di ottenere solo offerte in ruoli da vampiro, ma negli ultimi 2 anni ho girato altri film che sono stati di un genere diverso.

5) Ti piacerebbe produrre qualcosa?
Perché no, però preferisco la sceneggiatura, non mi sento pronto a raccontare delle storie, ma piuttosto mi piacerebbe aiutare gli altri nel formare qualcosa e andare dentro il loro universo. Mi piace un sacco.

6) Nel quarto film sei diventato un padre, è stato strano?
Non proprio, avere un bambino non è troppo difficile. Certo, interpretare un padre non è qualcosa che si prepara dall'oggi al domani, ma è sicuramente qualcosa di nuovo quando non sei un padre, ma inizi a reagire naturalmente quando tieni un bambino in braccio. Ti senti in dovere di proteggerlo. Ma quando Mackenzie Foy ha iniziato a interpretare Renesmee (nostra figlia) più grande, è stato più strano. Mi sono detto, 'abbiamo una figlia di 11 anni.' * Ride *

7) Stai vivendo un sogno?
Sto vivendo una vita che non avrei mai nemmeno sognato. Anche se in qualche modo, mi ha aiutato a diventare l'adulto che sono oggi. Ho incontrato persone che condividono la mia stessa passione e questo è sorprendente. Lavorare con persone che a loro volta investono tanto quanto me nel loro lavoro è meraviglioso.

Solo per Star Club
La scena che ha colpito di più Rob è la scena del parto. Infatti, come il suo personaggio nel libro, deve aprire l'utero di Bella con i suoi denti. Anche se era finto, lui non l'ha ancora superata. Chiede ancora a se stesso oggi, se il bambino che era in scena non è rimasto pure lui traumatizzato.

La grande domanda!
Edward e Bella fanno finalmente sesso?
E' così divertente vedere come la gente parli continuamente di questa scena. Come nei libri è un momento intimo e sensuale, e forse la scena nel film non incontrerà le fantasie della gente! E' pazzesco, io non credo che ci sia mai stato tanto clamore su una scena di sesso in qualsiasi altro film .

Nessun commento:

Posta un commento