lunedì 31 ottobre 2011

Tanti Tweet di Jack Morrissey sulla soundtrack & scene di sesso.

ReBernardi @Jack_Morrissey: Llovera by @miamaestro è suonata in una scena in Brasile!!! E canta in spagnolo!

Jack_Morrissey @ReBernanrdi: Mi dispiace – Bill ama questa canzone e l'ha trovata perfetta per dove è collocata.

Jack_Morrissey @ReBernanrdi: E lo stesso vale per tutte le canzoni che appaiono nel film.

ReBernardi @Jack_Morrissey: E' davvero una bellissima canzone... Ma è in spagnolo!!! Noi parliamo portoghese... Siamo in brasile! Perché non una canzone brasiliana?

Jack_Morrissey @ReBernanrdi: La canzone appare come Mia l'ha presentata. Di nuovo, mi dispiace ma Bill la ama.

ReBernardi @Jack_Morrissey: Anche io amo questa canzone... Ma eravamo in attesa di una canzone brasiliana in quella scena... Poi non abbiamo avuto la premiere, quindi...

Jack_Morrissey @ReBernanrdi: Onestamente, non so neanche se Mia parla il Portoghese. L'ho scritto bene?

ReBernardi @Jack_Morrissey: Non lo so! So che lei è argentina. Nel calcio siamo grandi rivali! Ecco perché la gente è arrabbiata!

Jack_Morrissey @ReBernanrdi: mmmmmm

ReBernardi @Jack_Morrissey: Ma Robert parla portoghese, giusto? Perché la gente sta dicendo che ora parla in spagnolo...

ReBernardi @Jack_Morrissey: Ma si può parlare di scene di sesso tagliate? E se Rob parlerà portoghese e non in spagnolo nel film?

Jack_Morrissey @ReBernanrdi: Ho ditto tutto ciò che avevo da dire fin dall'inizio e confermo – ancora – con Bill che Edward parla Portoghese.

ReBernardi @Jack_Morrissey: Yaaaaaaaaaaa!!! Hai fatto un Paese molto felice!

Jack_Morrissey @ReBernanrdi: Bene, abbiamo avuto tutti una settimana ruvida. Speriamo che vi piaccia il film. Il Brasile appare incredibile in questo.

ReBernardi @Jack_Morrissey: E sulle scene di sesso... Sono state davvero tagliate per il rating 12? Pensavo fosse PG 13.

Jack_Morrissey @ReBernanrdi: Ho detto tutto quelle che avevo da dire per ora. Abbiate fede.

Adoring_Robsten @Jack_Morrissey: Ciao, puoi darci un si o no in risposta riguardo la rimozione delle scene di sesso in BD? Sono state rimosse?

Jack_Morrissey @:Adoring_Robsten: Non sono state rimosse.


Fonte: Tra le righe di Breaking Dawn

Nessun commento:

Posta un commento