martedì 25 ottobre 2011

Rob su M6



TRADUZIONE:
Xavier: Wow. Prima di parlare del film, cosa ne pensa di tutto questo? E 'sempre così?
Rob: Non sempre, solo in questi eventi. Ho delle espressioni facciali molto ridicole quando esco. Ho visto questa clip un paio di volte, sembra che ho qualche problema.
Xavier: E 'così in ogni paese del mondo quando sei in promozione?
Rob: Un po ', sì. Questo è il quarto film adesso e non è cambiato nulla. Stanno ancora urlando?

D: Molti dei tuoi spostamenti si possono seguire su Twitter! La tua vita sembra quasi un reality game su internet in diretta. Vivi bene questa cosa o no?
R: E' un reazione non voluta ma sì. Sono diventato molto più bravo a nascondermi rispetto agli anni precedenti. All'inizio ero sopraffatto da tutto quanto. Credo che stessi solo cercando un modo per convivere con questa cosa.Sto iniziando ad adattarmi,non vivo in una città.E questo semplifica le cose.

D: Vivi come un vampiro? Vivi al buio?
Rob: Non esattamente,sai vivo in California,non c'è molta ombra là.

D: Ora parliamo del film. Hai interpretato il ruolo del vampiro Edward Cullen per tutti quest anni. Edward è un vampiro molto carino,non uccide gli umani e si innamora di Bella Swan,una giovane e normale ragazza,interpretata da Kristen Stewart. Dobbiamo dire che nei 3 film precedenti i due sono stati molto casti e pudichi,giusto? E ora finalmente si sposano,dormono insieme e fanno un bambino. Beh possiamo dire che Edward parte lento in queste cose ma che poi quando le fa le far per bene.

Rob:sì sì,lui si muove lentamente.E' divertente.all'inizio è tutto preoccupato per quello che sta per succedere,l'idea di fare sesso ecc ecc,ma poi quando accade loro generano un bambino demoniaco. E' qualcosa di ironico questo,soprattutto perchè non metterà fine ai rapporti sessuali tra gli adolescenti.

D: La scena del matrimonio,ti ha fatto venire voglia di sposarti?
Rob: Non lo so,suppongo proprio di sì.Sono sempre stato...cioè i matrimoni mi sono sempre piaciuti,non sono stato a molti matrimoni. I miei amici più vecchi stanno cominciando a sposarsi. E' una cosa che spaventa,ma sai alla fine puoi sempre chiedere di divorzio.

D:Ma se hai bambini,non puoi divorziare.Cioè voglio dire,non puoi divorziare dai tuoi figli.
Rob:No non puoi,ma puoi averne tanti in modo da poter ottenere un buon compromesso alla fine.

D: Vuoi dei bambini?
Rob: DECISAMENTE. Voglio avere dei bambini.

Intervista M6 part5
D: Nel film c'è questa incredibile scena in cui tu pratichi un parto cesareo con i denti,non è vero?
Rob: Oooooooh non ho fatto niente con il mio orecchio.
D: Ma il cesareo l'hai fatto con i denti?
Rob:Oh sì decisamente.
D: In Francia lo chiamiamo "cesarienne"
Rob: Sì l'ho fatto con la mia bocca. Cioè è stata una delle cose più divertenti che abbia fatto in tutti i film.



D: Quello che appare strano è che nonostante sia sposato, Edward appare sempre solitario e incompreso. E' come te in questo?
Rob: Io suppongo che mi somigli un po'...cioè voglio dire...somiglio ad un marito sposato da 40 anni.

D: Cosa hai nella tua vita simile a un vampiro?
Rob: Niente.Voglio dire. Io suppongo...perchè non era come se stessi interpretando un vampiro. Ho sempre detto che interpretavo un vampiro,ma in realtà mi sono sempre sentito come se stessi interpretando una persona giovane con dei problemi. E questo è proprio come l'ho sempre interpretato. Quindi credo che molte di queste cose potrebbero essere trasportate anche nella vita reale. Ma essere non come un vampiro vero che vuole uccidere delle persone...questo no.

D: Quindi è stato il cinema a farti apparire come un vampiro?
Rob:uhm Credo di sì,è un'industria molto complicata... Così..fino a quando ...lo amerò fino a quando troverò dei lavori. E' completamente inaspettato perchè dopo Twilight non è fatta.

D: Dopo 4 anni di Twilight devi smetterla di essere un 17enne. Ti spaventa la cosa?
Rob: Io penso che fosse molto più spaventoso quando avevo 17 anni,ne avrò 26 il prossimo anno. Guardo il film e penso,ho le rughe. Non so quanto a lungo avrei potuto continuare a interpretare un 17enne. Forse potevo farlo fino a quando ne avevo 21 ma ora sono arrivato a un'età in cui non posso più farlo. E' definitivamente la fine della mia giovinezza.

D: E' la fine della tua giovinezza. Questo film ti ha aiutato a crescere?
Rob: Sì,decisamente. In un modo strano,voglio dire amo il fatto di poter fare esperienza di altre cose senza essere continuamente osservato. Ma devo fare molte cose difficili come tutte le persone della mia età. E' stata una vita incredibile fino ad ora

D:Ultima domanda; E' vero che ti piace Michel Houellebecq?
Rob: Sì decisamente. Credevo di incontrarmi con lui l'ultima volta che sono stato a Parigi,ma alla fine non ci sono riuscito ma sì è uno dei mie scrittori preferiti.

FINE.

Nessun commento:

Posta un commento