domenica 23 ottobre 2011

Nuova foto di Rob (con Nuovo Look) + racconto delle fan


Racconto delle fan che hanno incontrato Rob e Ash in Hotel:
Fan 1:
"Ho incontrato Rob e Ashey al loro hotel ieri a Parigi. Rob non aveva proprio un pizzetto ma qualche pelo è rimasto-la foto è in bassa qualità perchè ho dovuto fotografare la mia digitale. Rob ha tagliato la sua barba anche se qualche pelo è rimasto."

Fan 2:
Ad un certo punto del pomeriggio hanno chiuso il garage così da poter far passare fuori per cena Ashley e Rob senza essere visti. Siccome eravamo appena in 8 persone loro si sono fermati,hanno fatto foto con noi e ci hanno personalizzato gli autografi. Rob era bellissimo come sempre (la barba che aveva sulla sua faccia è andata) e Ash era bellissima e affascinante come sempre. Entrambi sono stati molti simpatici e divertenti anche se dovevano essere esausti.
Rob ha preso la mia penna per firmare tutti gli autografi e quando ha finito di firmarli mi ha cercato per ridarmela indietro.
Più tardi nell'hotel lo staff ci ha ringraziato per essere stati così carini da non urlare o dare di matto! E' così che si fa,ragazze!

Thanks to Robstenation  

Nessun commento:

Posta un commento