martedì 11 ottobre 2011

Intervista a Kristen per "La Semaine"

LS: Puoi dirci cosa succede in Breaking Dawn?
KS: Certo. Vi rinnoverà con la coppia che avete conosciuto fin dalll'inizio, la differanza è che non è la storia di come staranno insieme. E' fatta, sono insieme, sono legati. L'inizio del film è il più felice della serie. E' la luce. Loro si conoscono molto bene ora. Possono esprimere il loro amore.

LS: Quali sono stati i momenti preziosi per te?
KS: La scena del matrimonio, la luna di miele e la nascita della loro figlia sono i momenti che ho più amato.

LS: I fan sono entusiasti del matrimonio , Cosa ci puoi dire?
KS: E 'davvero, davvero bello. Ricordo che sul set, sono andata a vedere Bill Condon, il nostro produttore e gli ho detto 'Wow, grazie per avermi permesso di recitare un bel matrimonio'. E 'stato molto personale per me. Tutti gli attori erano lì, Stephenie era li, seduta nella parte posteriore. E 'stata una bella sensazione! C'era ... oh, sto dicendo cose di cui non dovrei parlare. Ho problemi di filtraggio. Sono trasparente, come Rob. (ride)

LS: Parliamo del tuo abito da sposa...
KS: L'abito? Era così stretto! Davvero stretto. Ma l' ho amato quando l'ho indossato, è stato bello. La maggior parte del tempo ho dovuto indossare un mantello dei Volturi che odiavo. Vuoi solo sentirti bella il giorno del matrimonio e ogni volta che urlavano "Stop" qualcuno correva subito a coprirmi con il mantello. E' stato come "dove mi trovo" è stato surreale.

LS: Qual è stata la tua reazione quando hai visto che partorivi Renesmee?
KS: E' stato davvero belllo. Penso che abbiamo fatto quella scena della maniera più estrema possibile, perchè non è un parto normale. Abbiamo girato quella scena per due giorni. Il lavoro di quei due giorni è stato molto difficile. Nel libro, c'è una scena in cui Bella soffoca con il sangue che beveva. Ma lei è in grado di combattere con più energia rispetto a qualsiasi altro umano perchè ha un po' di Edward i nlei.

LS: Hai dovuto darti qualche emozione in più durante le scene? hai usato la musica?
KS: Sì, ho usato la musica. Sul set, mentre giravamo la cerimonia c'era una canzone che era perfetta in quel momento. Era Band of Horses song for Annabelle e l'ho fatta mia ogni volta che la sentivo. E' una delle canzoni che mi ha riempito di emozioni.

LS: Qual è stata la scena più segreta?
KS: La scena delle nozze. E' stata fatta in stile servizi segreti. Sul set la crew si lamentava perchè non poteva usare il cellulare. Noi, gli attori, non riuscivamo a capire perchè, ma sapevamo che se il vestito poteva arrivare su internet, siamo stati avvisati. E' sempre stato nascosto il vestito.

LS: Breaking Dawn è stato un giro sulle montagne russe di emozioni per Bella. Come hai vissuto le scene?
KS: Ogni cosa mi ha colpito. Ancora non riesco a separarmi da Bella. Non voglio che la gente pensi che sia solo il personaggio, io sono così con tutti i miei ruoli. Ho avuto un sacco di emozioni facendo questi film. Avevo 17 anni quando ho iniziato a interpretare Bella. Questi ultimi film sono pieni di momenti intensi e immensi e non sono solo su fantasia, ma anche sulla realtà. Mi sono rivista mentre facevo quelle scene.

LS: Essere incinta è un'esperienza che ti cambia la vita. Hai fatto qualcosa nel film che ha cambiato la tua vita solo per un momento?
KS: Recentemente mi è stato chiesto come ci si sentiva ad essere in un film di fantasia e per me, come per gli altri attori, è stata l'esperienza più reale perchè tutto può succedere nella vita. Non ho vissuto l'esperienza di Bella ma ho potutto sentirla.

LS: Dopo tutti questi anni, hai finalmente sperimentato il trucco da vampiro. Rob è stato giusto quando si lamentava?
KS: (ride) Lui aveva tutto il diritto di lamentarsi! Hai come l'impressione di essere imprigionato all'interno del tuo corpo per tutta la giornata, anche se aiuta a svolgere il ruolo. Eravamo a conoscenza di tutti i movimenti. Le lenti a contatto sono state terribili. Non abbiamo visto nulla. E 'stata davvero dura quando Rob e io stavamo facendo le scene con entrambi le lenti addosso.

LS: Stai iniziando a emozionarti ora che la fine è vicina?
KS: Sono molto contenta di tutto. Sono orgogliosa del cast e della troupe, di me stessa e del film. Ho visto il primo taglio e sono soddisfatta. Amo questo film.

LS: Come sono state le ultime scene?
KS: Era molto tardi di notte, e qualcuno ha detto "Ok! Abbiamo finito, sì, abbiamo finito" Era così strano. Non abbiamo fatto un party perchè tutti erano stanchi dopo una settimana di riprese notturne.
Il film è stata un'esperienza molto soddisfacente. Ho assorbito e apprezzato per qualcosa di reale. Vedere tutti al mio matrimonio è stato davvero bello.

LS: Cosa c'è di interessante in questo film rispetto a tutti gli altri?
KS: Tutto! Vi da quel che stavate aspettando. Bella è una combattente. Ha combattuto per ciò che credeva fosse il suo destino. Quando la vedi, si vede la sua lotta e si rende conto che morirà, capisci quello che continua a dire durante tutta la serie che lei è pronta per morire per il suo destino e che ora, lei è pronta a farlo.
Quando vedrete quella verità in lei, sarà dura da accettare, ma la realtà di Twilight è basata su quella verità. La gente amerà questo film


1 commento: