












Más vídeos en Antena3
Nel corso di dieci giorni verranno proiettati oltre 270 opere di film fantasy, horror o thriller tra i quali risaltano 'Intruders','Mientras duermes' o 'Extraterrestre'. Il film sui robot 'Eva' avrà il compito di inaugurare la 44 ° edizione del festival di Sitges dedicato a all' 'intelligenza artificiale', che celebra il suo decimo anniversario.
Una messa in scena innovativa ed una estetica retro-futuristica con spettacolari effetti speciali. Il film sui robot del film 'Eva' ha l'incarico di aprire il Festival del Cinema di Sitges. Uno dei suoi protagonisti, Luis Omar, ci dice che eventi come questo sono un punto di riferimento "anno dopo anno sta assumendo ripercussioni internazionali".
Quest'anno il festival è dedicato all' 'intelligenza artificiale', ma si potranno vivere momenti di tensione con thriller come 'Mientras duerme', che racconta la storia di un custode notturno che si introduce in casa di una inquilina.
'Lobos de Arga' presenta un film sulla maledizione dei lupi mannari con un tocco di umorismo. Parlando di lupi non poteva mancare la prima parte di 'Breaking Dawn', l'ultimo capitolo della saga di Twilight.
Ma ci sarà anche del terrore con 'Extraterrestre', il film attesissimo di Nacho Vigalondo. 'El callejon' o 'Intruders' saranno altre produzioni che saranno presenti al Festival di Sitges.
Nel corso di dieci giorni verranno proiettati oltre 270 opere di film fantasy, horror e thriller.
Nessun commento:
Posta un commento