Charlize Theron si sta prendendo una pausa di due settimane dai suoi doveri di regina del male in "Biancaneve e il cacciatore", e si sta godendo il suo tempo nel glamour, nella moda da star del cinema - giocando ai video-giochi.
"Sono un po ' una giocatrice", ci ha detto alla festa di lancio di Venerdì sera per il nuovo gioco Rage, uno shooter in prima persona creato da Bethesda Softworks. "Non sono troppo pazza, ma sono conosciuta per il gioco".
Di una bellezza da far girare la testa in una giacca da smoking e in un abito da cocktail nero, la Theron si è soffermata a riflettere sul suo lavoro di nemesi di Kristen Stewart nella rivisitazione dark della fiaba.
"Non sono ancora riuscita a lavorare con [Kristen]... è stato per lo più me e il mio regno, sola, mentre tutti cercano lei", ha detto. La produzione riprenderà tra due settimane a Londra, dove la coppia potrà finalmente incontrarsi testa a testa.
"Abbiamo avuto un giorno insieme, ha fatto un po 'off-camera per me e abbiamo avuto modo di frequentarci un po'. Lei è fantastica e sarà sorprendente in questo ruolo," ha detto la Theron.
Fonte: Robstenation - Tradotto da: Kristen Stewart Italian Forum
Nessun commento:
Posta un commento