lunedì 10 ottobre 2011

Capricho intervista Kristen, Robert e Taylor.




Il matrimonio dell'anno:

Capricho Magazine ha parlato con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner e ha scoperto cosa è avvenuto dietro le quinte della scena più attesa della Saga: Il matrimonio di Bella ed Edward in Breaking Dawn – Part 1.

Il grande giorno di Isabella Swan! Al suono di "Flightless Bird (American Mouth)" degli Iron & Wine, prende un respiro profondo e spreme con forza il braccio di Charlie prima di entrare nel giardino di casa della famiglia Cullen, mentre Edward cerca di nascondere un appassionato sorriso quando vede il suo sogno più grande. Sarà impossibile trattenere le lacrime quando sarete davanti all'evento più atteso della Saga di Twilight: Il matrimonio di Edward e Bella in Breakign Dawn – Part 1, che uscirà il 18 novembre. Proprio in quel momento. Vedrete l'amore della coppia in luna di miele, la scena che è stata girata a Rio de Janeiro nel novembre 2010. Quel momento è stato così speciale che si terrà una Premiere a Rio. Capricho Magazine era presente al Comic Con a luglio ed ha parlato con protagonisti. Kristen ci ha detto che non le è piaciuto recitare con un bambino robot, Rob ci ha rivelato che era nervoso a girare alcune scene senza la camicia e Tay ci ha detto come ha avuto l'imprinting. Preparate i vostri cuori!

D: Come è stato girare in Brasile?

Kristen: E' stato molto fico fare le riprese in vere strade e vedere le persone intorno mentre registravi.

Robert: E' stato diverso. La cosa migliore è avere fan in tutto il mondo e come ognuno reagisce diversamente in ogni paese. Negli Stati Uniti e in Canada, i fan cercano solo di fare foto, mentre in Brasile, le persone ti afferrano e ti trascinano anche sul set! (Ride). E' stato divertente.

Taylor: Amo il Brasile, ma non c'ero. Ma quando loro sono tornati mi hanno mostrato la foto di un "extra" (l'extra è una comparsa) che era davvero uguale a me. Ho guardato la foto e ho pensato di essere io! (Ride). E' stato davvero strano! Hanno dovuto anche cambiare la posizione della telecamera a causa del ragazzo (Ride). Sarebbe stato divertente che la telecamera avesse filmato Edward e Bella e dietro Jacob! (Ride).

D: Quale è stata la scena più tesa da girare?

Kris: Sicuramente la scena del matrimonio. Era tutto pianificato tipo "servizi segreti". Il team era nervoso, gridavano sul set "Non potete usare i telefoni! Non sapete cosa significa per le persone! Quel vestito sta per essere mandato sul web ed io morirò". (Ride). E' stato pazzesco. E mi sono dovuta coprire con il mantello dei Volturi era l'unica cosa che poteva nasconderlo. E' stato divertente.

D: Qual è la vostra scena preferita?

Tay: Ho sempre avuto una scena preferita, ma questa volta devo deludervi! Ci sono così tante cose che accadono con i personaggi che è difficile scegliere una scena. Jacob cambia così tanto dall'inizio del film!

Kris: Non voglio offendere voi ragazzi, ma non sceglierò solo una scena. Amo la mia scena con Charlie durante il matrimonio ed una con Renesmee.

Rob: Per me è la scena del parto perché è molto diversa da tutto il resto del film. E' una scena difficile e molto forte.

D: Cosa facevate sul set quando non giravate?

Rob: Kristen guardava in televisione trasmissioni di cucina, specialmente sul set. (Ride) E' stato strano. La roulotte del trucco aveva una TV all'interno. Aveva solo una richiesta: avere la TV sintonizzata solo su canali di cucina tutto il tempo. (Ride).

Kris: Taylor sa ballare. Non gli piace parlarne, ma riesce a muovere i fianchi in un modo che non mi sognerei mai di fare. E' pazzesco! (Ride).

Tay: Ok. Hai ragione, Kristen. E' nella roulotte del trucco che tutto accade. (Ride).

D: Quale scena vi ha innervosito di più?

Tay: Ero molto teso nella scena dove ho l'imprinting, o che cosa significa. (Ride).

Rob: Che meraviglia! Il marchio di Jacob nel film!

Tay: E' stata una sfida! Ho passato molto tempo a parlare con Bill (Condon) e Stephenie Meyer a chiedere: "Ok, ragazzi, come è l'imprinting?" (Ride). E' stato difficile, spero che abbiamo fatto un buon lavoro.

Rob: E' imbarazzante, ma la scena nella quale sono stato più nervoso è stata dove dovevo togliermi la camicia. (Ride).

Kris: Oh, almeno sei stato onesto. Quello è stato grande. (Ride).

Rob: La maggior parte dei libri parla del corpo di Edward e sembra che l'intera Saga sia legata a far cercare di fargli togliere la camicia. In Breaking Dawn, ho pensato, "Non sarò capace di usare la camicia quando sarò in mare". (Ride).

D: Quale è stata la cosa più strana che avete girato?

Kris: Non ho potuto portare la bambina qualche volta. E' andata molto bene con Mackenzie Foy, che è la ragazzina più sorprendente che conosco. Ma le altre ragazzine che hanno interpretato la versione di Renesmee più piccola, non c'erano ogni giorno, poi mi sono sentita a mio agio e non potevo prenderle. E' stato ridicolo! Una vola stavo prendendo una bambina e lei era così nervosa che mi ha fatto la pipì addosso. (Ride).

Rob: Abbiamo avuto anche una bambina robot, nella scena dove Bella vede la prima volta la bimba.

Kris: Si! La cosa perggiore è che quella era una delle mie parti preferite del libro. Quindi è stato così strano quando ho visto che non ci sarebbe stata una vera bambina.

Rob: E se fosse stato Chuck, del film "Chucky la bambola diabilica!". (Ride).

Kristen: (Ride) E i ragazzi che manovravano il robot erano così vicini a me che potevo sentire il loro sudore. (Ride). Hanno fatto in modo che il robot toccasse con la mano il mio viso e i miei capelli e me l'hanno allungata un pochino, così ho pensato "Ahhh, portatelo lontano da me! Datemi un bambino vero" Questo è ridicolo" (Ride). Quando ho letto il libro, ho immaginato come sarebbe stata grande da fare quella scena.

Rob: Così avevi un bambino meccanico con la parrucca. (Ride). Sembrava come uno di quegli elfi che si mettono sopra la matita. Chuck era Renesmee.

IL GRAN FINALE

Dovremo aspettare il 18 novembre 2012 quando Breaking Dawn Part 2 ci farà vedere la trasformazione di Bella in vampiro, perché il primo film finirà proprio in quel punto. Nell'ultimo film della Saga vedremo la crescita accelerata di Renesmee. E' stata interpretata da quattro diverse ragazzine (Mackenzie Foy, Eliza Faria, Rachel St. Gelais, Sierra Pitkin), ma il volto ufficiale di Nessi è Mackenzie – è stata usata la tecnologia di Avatar per sovrapporre i corpi delle altre ragazzine! E nel secondo film vedremo l'attesa scena dell'imprinting tra Jacob e Renesmee. Ma il grande momento sarà quando arriveranno i Volturi che non accettano l'esistenza di una bambina metà umana e metà vampiro. E quando Bella scoprirà il suo potere. Che tensione!

Dietro le telecamere di Breaking Dawn – Part 1

Capricho Magazine ha scoperto cosa è successo dietro le migliori scene del primo film finale della Saga!

La scena del matrimonio è la preferita di Kristen. "E' ufficiale: Staremo insieme" ha detto a Cineplex. Ha detto che era nervosa: "E' stato bello vedere tutti seduti per il mio matrimonio". Che dolce!

Rob e Kristen sono stati in Brasile per girare la luna di miele: le scene della barca e dell'Isola Esme. Alcune scene della spiaggia sono state rigirate ai Caraibi a causa del mal tempo a Rio!

La nascita di Renesmee è stata ritardata due giorni per essere filmata e per eseguire le diverse tecniche di effetti speciali per il trucco e per rendere Bella più magra e debole.

Robsten innamorati

Le persone hanno visto crescere l'amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson nei quattro anni della Saga di Twilight! Come Edward e Bella, Robert e Kristen sembrano molto passionali. Nel 2010 la coppia ha passato il Natale con la famiglia di Rob e per la fine dell'anno sono stati all'Isola di Wight – è stata la seconda volta che hanno passato la fine dell'anno insieme. In aprile è arrivato il momento più atteso dai fan Robsten: il primo bacio davanti le telecamere – dentro una macchina, dopo la premiere di WFE a New York. Alla Premiere in Germania un reporter ha chiesto a Rob della sua fidanzata e gli ha risposto ridendo "E' tornata a LA". Si è arreso! Agli MMA, c'è stato un altro bagliore: Kris e Rob si tenevano per mano nel backstage dopo aver ricevuto (per la terza volta) il premio per il "Best Kiss". Anche vivendo in città differenti e lavorando molto duramente, la coppia ha sempre un po' di tempo per stare insieme. A settembre, Kristen era in Inghilterra per girare SWATH e Rob è andato a trovarla. In una pausa dalle riprese, l'ha portata a visitare il luoghi dove è cresciuto, come la sua scuola o il "caffè", e sono usciti insieme a Tom Sturridge, il migliore amico di Rob, e la sua ragazza Sienna Miller. E' la partita perfetta!


Nessun commento:

Posta un commento