BoxOfficeMag si è seduto con Kristen Stewart per discutere di tutte le cose di Twilight e dei suoi progetti post-Twilight. Ecco un'anteprima:
Tu conosci questo personaggio molto bene, come è portarla attraverso questo grande cambiamento, quando lei stessa diventa un vampiro?
Mi sentivo bene. E' stato davvero strano. E' stato un lungo processo di due film che sono stati girati nello stesso tempo come se fossero uno. Si gira, ovviamente, non in ordine e tu devi tornare indietro prima e dopo la gravidanza, Bella umana, Bella morta e vampira. Ci sono così tante versioni diverse di Bella in questo film, è folle. E' stata una strana esperienza camminare sul set la prima volta che ho interpretato un vampiro, perchè avevo sempre visto tutti intorno a me farlo. Io suono così zoppa. Ma Bella vampiro è veramente il mio personaggio preferito, lei rappresenta molto la matriarca. E' molto intuitiva a livello psichico e nessuno lo capisce mai. il che è interessante. Forse è come dice Stephenie che non ha rispetto per le sue cazzo di qualità sorprendenti. E anche questo è una delle cose che la rende interessante secondo me, non è un attacco verso di lei, è una cosa che mi piace di lei. E penso sia bello vederla finalmente ottenere ciò che vuole. Questa è la cosa migliore anche se sembra semplice e indulgente, motivo per cui tutti l'hanno criticata tutto il tempo. E' bello vedere che la gente sia felice. E lei davvero ha fatto la scelta giusto, è nata per essere quello che è ora.
Stai girando BiancaNeve e il Cacciatore ora, come ci si immagina questa Biancaneve principessa guerriera? Qual è il suo stile di combattimento?
Non voglio banalizzarlo, ma è difficile recitare un eroe d'azione e che nello stesso tempo è la persona più compassionevole del mondo. Non si può odiare. Si incarnano cuori sanguinanti. Così, come cazzo si può fare un film d'azione del genere? Lei è una sorta di ultima speranza per la sua terra. Ha qualcosa di etereo, una connessione spirituale con la sua gente, sente davvero le cose, e è come se noi non provassimo empatia. Cazzo ho aperto davvero gli occhi con questo film. Penso che bisogna davvero prendersi cura di qualcosa e non mettersi solo in quella situazione e poi andarsene. "Oh mio dio mi sento così male per loro" Non devi pensare a te tutto il tempo. Il modo in cui combatti è il modo in cui non devi ferire il tuo popolo. Fondamentalmente io sto combattendo il male, sto combattendo la più grande figlia di puttana e va bene se siano uccisi.
E' angoscia. E' letteralmente fottuta angoscia. Non prende nessun piacere nel far male. Sono esausta in questo momento e pensavo "Il momento della lotta è arrivato, forse non sarà così male" e poi mi sono resa conto che probabilmente sarà una delle scene più emozionanti perchè sto uccidendo la gente e sono Biancaneve. E' davvero un fottuto modo di affrontare un film in cui così tante persone muoiono. Non che io stia criticando i film violenti, li amo in genere, ma è bello farlo in questo modo.
Traduzione by : ~ Robert-Pattinson Fan Forum ~
Nessun commento:
Posta un commento