mercoledì 9 novembre 2011

Robert Pattinson parla della scena del sesso e della fama in un'intervista per ScreenSlam


I primi tre film sono sostanzialmente il prologo di questo film, quindi è stato eccitante da fare. Questo segna un evento in cui tutto si risolve.: Edward trova l'amore della sua vita, si sposa, fa sesso, ha un bambino... e quindi non ci sono domande che non hanno risposta. Penso che Melissa (Rosenberg) fa fatto un lavoro straordinario specialmente del modo in cui il film viene fuori, di come ha creato l'alchimia nella storia che non è propriamente quella del libro, ma l'ha creata davvero bene.

(Sul sesso) Il motivo sta nel fatto che tutti e soprattutto i media si sono interessanti dell'aspetto legato all'astinenza dei teenagers e ora invece sembra quasi che si voglia promuovere l'aspetto legato al sesso, perciò la gente è curiosa del messaggio che può essere celato dietro al film.

La cosa che mi ha aiutato di più nel girare quelle scene è stata la confidenza e il fatto che sentiamo di conoscerci di più perciò non abbiamo paura di fare questo genere di cose anche perchè abbiamo continuato a provarle e questa è stata la cosa migliore.

(Sulla gestione della fama per il cast della Saga) Siamo cresciuti insieme ed eravamo per lo più persone sconosciute nel primo film, ora sappiamo gestire la fama ed stato davvero interessante vedere questo cambiamento e io stesso ne sono soddisfatto.

Nessun commento:

Posta un commento