
Robert pattinson parla ancora una volta dell'esperienza straordinaria in Twilight e di come sia pazzesco l'affetto dei fans, del personaggio di Edward e la presenza di nuovi personaggi nella serie.
1. DOMANDA: LE FANS DI TWILIGHT
Non lo so, sono anche molto specifiche come fan (oltre a essere appassionate),non le vedi tipo...anche rispetto alle fans di Harry Potter loro sono estremamente differenti. Adorano la storia tutte investono su ogni aspetto di essa. Vanno a vedere i concerti dei miei amici e sanno tutto di te, della tua vita personale. E' davvero strano, non so quale ne sia la ragione. A volte penso che Stephanie abbia scritto cose molto personali e la gente si ritrova in queste. Credo sia per questo che è accaduto, è un fenomeno molto strano.
2. DOMANDA: UN EDWARD DIFFERENTE IN BREAKING DAWN
Si, voglio dire, è un pò più leggero, più sciolto, ci sono molti più aspetti che ho potuto interpretare, voglio dire questa è la cosa più bella dell'intera serie, specialmente per un personaggio molto fissato con il controllo di sè stesso, non hai molte opzioni di recitazione e quindi... penso che questa è una cosa che... mi ha permesso di interpretare nuovi aspetti, il che è quasi una fortuna.
3. DOMANDA: L'ARRIVO DI NUOVI PERSONAGGI NELLA STORIA
E' una cosa trana perchè... questo film parte con una sorta di completamento e dopo si rompe di nuovo e nel secondo è lo stesso (ride). Credo che Melissa Rosemberg ha fatto un grande lavoro ad inserire molti aspetti del libro ed è davvero una cosa molto difficile da fare perchè ci sono molte relazioni fra le varie parti e non ci sono parti ovvie dove è possiible tagliare, perciò credo che abbia fatto un grande lavoro.
Fonte: Robert Pattinson Italia Via Robertine Doc
Nessun commento:
Posta un commento