giovedì 10 novembre 2011

La costumista di SWATH parla della trasformazione di Kris in Biancaneve.

Colleen Atwood, la costumista di SWATH, è stata intervistata da MTV ed ha parlato con loro della trasformazione di Kristen nel suo personaggio Biancaneve, come vi abbiamo già detto, oggi dovrebbe essere rilasciato il Teaser trailer di SWATH e potremo vedere almeno un accenno di questa trasformazione.

MTV: A dire il vero, Kristen non è la principessa in pericolo in questa rivisitazione ed i suoi costumi riflettono questa cosa. Colleen Atwood ci ha spiegato meglio ciò "Lei non sta interpretando una sorta di principessa soffice o altro, ma lei davvero, credo, che si stia divertendo ad indossare questo tipo di abiti e lei appare grandiosa in essi. Penso che per un attore, indossare queste cose per un film sia più di un lavoro perché non è sicuramente comodo come un paio di jeans o sneakers. Ma gli abiti ti portano in una dimensione diversa sia per la mente che per il corpo. E' stato fantastico collaborare con lei. I suoi costumi di scena si evolvono assieme alla storia. Lei fugge da una situazione, e sarà in fuga per molto tempo, quindi mentre scappa, il suo abito inizia a strapparsi, inizia a modificarsi e diventa totalmente diverso da un punto ad un altro del film. Nel film ha un altro paio di momenti in cui indossa più costumi, ma di base ha un costume e credo che lei lo indossi davvero bene e penso che funziona davvero bene per i parametri della storia".

Per quanto riguarda l'armatura che abbiamo visto in tanti scatti, non è di metallo vero, ma ciò non significa che non ha un certo peso "Non è comoda per i movimenti. Probabilmente peserà 15 libre. E' metà del suo peso corporeo" scherza la Atwood.


Fonte.

Nessun commento:

Posta un commento