
Kristen Stewart parla di Robert Pattinson in due interviste per la promozione di Breaking Dawn Part1. (ET Canada & Adelaide.Now)
Nell'intervista per ETCanada parla di cosa le mancherà di più del mondo di Twilight e della possibilità che giri con Robert un altro film in cui interpretano una coppia innamorata:
Kristen dice che la scena del matrimonio non è una scena che le è rimasta molto impressa nella mente e che puoi lasciarti alle spalle, è una scena che ha vissuto intensamente, anche se non è una ragazza a cui piace pensare al matrimonio, ma comunque è stata una scena decisamente importante perchè essendo l'ultima scena girata (a parte la parentesi ai Caraibi dove lei e Robert hanno rigirato una parte delle scene della luna di miele), vedere tutti lì riuniti per il finale è stato emozionante. Dopo aver parlato del fatto che non immaginerebbe un futuro diverso da quello di fare l'attrice (seguiva il padre sulle scene sin da piccola), parla delle persone con cui ha legato di più e menziona Robert e Taylor e che sicuramente le piacerebbe molto interpretare con Robert il ruolo di una coppia innamorata in un altro film.
Per Adelaide.Now parla di ciò che ha imparato da Robert e dice "Si illumina quando si diverte". Ecco l'estratto dell'intervista in cui parla di Robert.
I tre di Twlight è pieno di diversità: Lautner è l'ultimo professionista, la Stewart imbarazzata e a disagio e l' Pattinson qualcosa nel mezzo.
"Gli attori hanno questa strana posizione - il loro lavoro è collegato alle loro vite personali" dicce la Stewart "non solo le loro vite personali entrano in ballo come a dire "con chi ti frequenti?", ma la mia vita è il mio lavoro e io lo amo.
"Non puoi davvero essere così onesta. Ho definitivamente imparato da Rob, che si illumina quando si diverte. E' così piacevole n senso generale - come se lo vedessi in TV e dico "Hmmph, sei proprio bravo in TV!"
Fonte: Robert Pattinson Italia Via Robertine Doc
Nessun commento:
Posta un commento