martedì 8 novembre 2011

Intervista di Robert per Parade.


Il sex appeal di Edward. "Non credo di aver mai visto un film sui vampiri in cui ho pensato che i vampiri fossero attraenti. OK, le ragazze a volte sono sexy, ma ragazzi finiscono per sembrare peggio di quanto non sembrino nella loro vita reale, con il pallido make-up e le zanne. Ho visto True Blood e tutti quei ragazzi sono veramente belli, ma appena gli metti il make-up da vampiro, sembrano meno belli nello show di quanto non siano in realtà."

Sulle sue scene piccanti con Kristen Stewart. "Penso che più si sta a proprio agio con l'altro, più diventa difficile fare qualsiasi tipo di scena davvero intensa. Stai tipo pensando, 'Non voglio mettere in imbarazzo me stesso di fronte a questa persona', 'So cosa sta pensando ora' e in questo modo diventa ridicolo dopo un po'. Guardare altre persone che hanno rapporti sessuali non sarà niente di spettacolare comunque. E’ una cosa strana quando c'è così tanto clamore su questo. Sei come 'Dio, spero che sia all’altezza.' La parte più difficile è stato l’evitare un R-rating. E divertente quando la gente parla di scene di sesso nel libro, perché non ci sono scene di sesso nel libro. Tornate indietro e leggete. Hanno sempre la dissolvenza in nero."

Non è così romantico come sembra. "Mostriamo romanticismo nella camera da letto e anche davanti a un bell’ oceano. Era impossibile tra le onde. Stavamo cercando di baciarci e abbiamo sottovalutato la forza della marea e così è stato assolutamente una delle cose più difficili con cui abbia mai avuto a che fare nella mia vita. C'erano grandi onde e Kristen ed io eravamo in piedi su scatole legate alla riva. Dio, era assolutamente impossibile. Una cosa da dire, è che abbiamo girato quelle scene nei Caraibi, per cui l'acqua era calda ".

Sul suo impressionante addome scolpito. "Ci sono tante descrizioni nel libro del corpo statuario di Edward - è tutto di marmo, bla bla bla. Sono riuscito ad affrontare l'intera serie senza togliermi la maglietta. ero come: 'No, non la toglierò mai, non mi alleno' Poi, quando abbiamo fatto Breaking Dawn, ho pensato: 'E' l'ultimo, tanto vale' Così ho un pò lavorato alla rinfusa per fare quelle scene senza maglietta. Ho smesso letteralmente il giorno dopo. Trovo molto noioso allenarsi. "

I riflettori non erano su di lui durante la scena del grande matrimonio. "La maggioranza dei ragazzi che si sposano avrebbe la stessa esperienza che ho avuto io e cioè sei solo lì ad aspettare all'altare. Non si tratta per niente di te. E’ Kristen che ha avuto a che fare con tutto il lavoro pesante. Lei ha dovuto attraversare tutta la navata e io stavo semplicemente lì, del tipo: 'Sei veramente bella! Sposiamoci! Figo!' E 'stato abbastanza semplice per me."

Quando si tratta di amore e il matrimonio, chiamatelo vecchio stile. "Credo di esserlo perché tutti sono sempre a dirmi che Edward è un tipo “vecchio stampo”, ma io l’ho sempre visto come abbastanza normale. Voglio dire, lui sa quello che vuole. Lui è innamorato di qualcuno e semplicemente gli piace l’idea che siano sposati. E io credo di essere d’accordo. "

Sul fatto che (in questo capitolo) diventare papà. "Nessuno sa veramente come si fa ad essere un padre, non c'è modo di prepararsi per questo. Ma è abbastanza facile recitare in un film quando si ha a che fare con un bambino. Quella piccola persona sta piangendo tra le tue braccia e si finisce con l'essere molto attenti. Quando si interpreta un padre, è possibile evitare tutte le parti fastidiose di avere un bambino perché c'è qualcun altro a prendersi cura di lui. "

Riguardo al fatto che Twilight sta per finire. "L'unica volta che abbiamo girato con il bel tempo, è stato letteralmente l'ultimo giorno di riprese. Kristen ed io eravamo sulla spiaggia e siamo stati fuori tutta la notte. Non è stato troppo male. Eravamo solo noi due ed è stato davvero bello. Tutti siamo rimasti a guardare l'alba, ed era veramente bella. E 'stato un finale piacevole. "

Per quanto riguarda il futuro. "Mi sento come se fossi stato preso da un vortice per veramente tanto tempo, anche se ho fatto altri film in mezzo. Ogni volta che si promuove qualcosa, vogliono sempre di parlare di Twilight, quindi è costante. Sto vivendo una vita che io non sapevo esistesse veramente. Puoi un po’ ritardare il fatto di essere un adulto per un bel po '. "

Nessun commento:

Posta un commento