sabato 5 novembre 2011

Intervista di Robert per EXTRA TV

“Tutti sanno che la serie <fin’ora> si è basata sull’astinenza e blah blah blah” ha detto Pattinson “Quindi ora che fanno sesso, tutti sono curiosi”
L’attore ha aggiunto “La ‘maestà’ del sesso, non è qualcosa per un osservatore esterno”
Fa una pausa, poi ride, “Di cosa sto parlando? Non ne ho idea. Ho bevuto troppo caffè”.
Pattinson ha anche risposto al commento che ha fatto in una recente intervista, riguardo al fatto che un vero prete ha sposato lui e Kristen Stewart nella scena del matrimonio tra Edward e Bella in “Breaking Dawn”.
“Ho letto qualcosa a riguardo, e la cosa mi ha fatto veramente arrabbiare (mi è sembrata veramente una presa per il c**o). Perché la reazione è stata del tipo, ‘Certo che non siete veramente sposati. Anche se era un vero prete, non fa nessuna differenza, avete dovuto fare adempiere a tutte quelle forme  (avete dovuto interpretare questi ruoli per fare adeguatamente la scena). L’intervistatore continua a confondere i nostri veri nomi e a chiamarci con i nomi dei nostri personaggi.’ Ma Pattinson però ha osservato che “Siamo sposati in molti modi diversi, penso che mi piaccia un po’ l’idea che sia successo”.
Il sexy vampiro ha realizzato di essersi proposto “circa 40 volte durante la serie”, così quando un giorno arriva il momento di farlo per davvero “io andrò liscio. “<La ragazza> non saprà nemmeno cosà sta succedendo”.


Fonte: Tra le Righe di Breaking Dawn Via: <3 Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose <3

Nessun commento:

Posta un commento