Riassunto di tutta l'intervista di Insider:
Rob dice di aver sviluppato una certa fobia per le persone che lo toccano. Come si sente ora che la Saga sta per finire? Da una parte è un sollievo, senza dover tornare a lavoro ogni tre mesi e da una parte sembra di aver perduto la sicurezza di un lavoro garantito. Quale tratto di Edward ha o vorrebbe avere? Dice che dopo tanto Edward è diventato parte di lui, ma comunque pensa che un tratto sia la pazienza e Rob vorrebbe essere un guidatore migliore e anche un bravo ballerino. Edward è bravo a fare tutto. Quanto conosce i suoi colleghi? Chi è lo chef preferito di Kristen sul canale delle ricette? Rob non se lo ricorda allora la giornalista gli dice Paul Adine e Rob dice' Ah quello del burro'. Quando è il suo compleanno? Rob non se lo ricorda e dice 8 aprile. La giornalista lo corregge dicendogli che è il 9. Allora Rob dice che non si ricorda mai i compleanni di quella della sua famiglia, neanche il suo.
E' la volta di Kristen: come si sente ora che la saga sta per finire? Kristen dice che è da una parte è bello pechè senti di aver portato tutto a compimento e se si guarda indietro è davvero fiera di tutto e tutti. Nulla andrà via, sono cose che le rimarranno per sempre e quindi si sente pronta ad andare avanti. In questo film ha avuto emozioni molto forti ed in alcune scene sembra davvero molto emaciata e magra, sono stati effetti speciali o ha perduto peso? Ha perduto peso ma molto hanno fatto con il trucco e gli effetti speciali. In questo film si sviluppa la parte materna di Bella, e per quello che riguada lei come stanno le cose? Una delle cose che ha imparato in questo film è che l'amore materno non si tocca e si per quello che riguarda lei, non vede l'ora di avere dei figli chissà quando. Si sente molto connessa con la meternità di Bella. Secondo Kristen per cosa era famoso al liceo Taylor? Kristen dice per il suo sorriso che a volte abbaglia. Quale film vedeva Rob a 13 anni che lo hanno ispirato a emulare Jack Nicholson? Kristen dice che ama tutti i suoi film. La giornalista le dice "Qualcuno volò sul nido del cuculo" e Kristen dice che si avrebbe detto quello Quando è il suo compleanno? 'Oh andiamo...il 13 maggio. Ma non ricordo l'anno. Divertente vero?'.
Taylor dice che è strano essere alla fine ma che è eccitato che i fan vedano questo film perchè ne è molto fiero. In cosa è diverso dagli altri? Qui si vedono i personaggi in una luce diversa, che avranno a che fare con situazioni che non vi aspettate. Ci sono momenti emozionali tipo la gravidanza e la nascita, sono stati una sfida per lui? In questo film Jacob cresce e diventa un uomo e prende delle decisoni che non ha preso in vita sua ed è combattutto tra la sua famiglia, il branco, e i Cullen. Deve sapere quale sia la cosa giusta da fare. E ringrazia di Bill Condon di averlo aiutato molto. La giornalista dice a Taylor di aver chiesto a Kristen per cosa era famoso al liceo e lei ha indovinato dicendo per il suo sorriso. Se Kristen non vivesse a Los Angeles in quale altra parte del mondo vivrebbe? Taylor dice che è molto difficile perchè Kristen ama molto Los Angeles e forse vivrebbe in Australia e ha ragione, gli dice la giornalista. Come si chiamava il personaggio di Rob in Harry Potter? Cedric Diggory.
Ecco il video:
Fonte: Tra le righe di Breaking Dawn Via: Robertine Doc
Nessun commento:
Posta un commento