R: Al giorno d'oggi esiste la possibiltà, che prima non c'era, di lavorare per entrambi (cinema e tv). Non ci sono etichette. In realtà sappiamo quanto sia difficile lavorare in un film per un'attrice della mia età . Quindi ho smesso di lavorare per un lungo periodo. Mi sono concentrata su un progetto che ho scritto e che vorrei dirigere, The Unbound Captives, con Hugh Jackman, Rachel Weiz e Robert Pattinson. Ora il mio più grande interesse è la narrativa cinematografica , più che essere un'attrice. Anche se sto avendo delle belle soddisfazioni con Victoria (il suo persoanggio in Revenge).
Poco tempo (a Novembre) fa sempre la stessa Stowe ha parlato di Unbound Captives e del fatto che stessero cercando in quale periodo dell'anno poterlo girare. Ad Ottobre, Hugh Jackman ha detto che è ancora nel progetto.
Mentre Rob, durante la promozione di BD, ha detto che potrebbe essere troppo "vecchio" per questo film. " E' una sceneggiatura bellissima, ma credo che sarei troppo vecchio per questo film".
Fonte> Tra le righe di Breaking Dawn
Nessun commento:
Posta un commento