sabato 26 maggio 2012

Pierre-Ange Le Pogam (French Cosmopolis distributor) parla di Rob



TRADUZIONE:


Il film è appena stato proiettato alla stampa, qualche reazione?
Ce l'ho e per ora devo solo fare i complimenti a David Cronenberg. Un sacco di persone saranno entusiaste di scoprire questo film. Ho letto un articolo su un quotidiano dove diceva che Cronenberg sarà il vincitore della cerimonia. E' una frase bella da sentire, anche se ho visto altri film a Cannes veramente buoni e di alto livello. Sappiamo che Cosmopolis è un grande film estremamente contemporaneo e morderno. Te l'ho detto quando l'ho visto alcuni giorni fa. Ho raccomandato a tutti di andare a vederlo, perchè non ha solo un grande regista ed un forte soggetto, ma ha anche Robert Pattinson e gli altri attori, che gli danno tutti quello che ha, e che recitano ad un livello eccezionale.
Una piccola parola su Robert Pattinson, ha preso tutte le attenzioni oggi e ha rischiato molto lavorando con David Cronenberg. Credi che sia  riuscito a staccarsi da Twilight e che sia diventato un attore credibile da vedere al cinema?
E' ovvio che ha iniziato bene, attirando tutta questa folla sulla Croisette. E' una grande star ma è incredibilmente serio, uno straordinario fanatico di film ed è incredibilmente intelligente da come i media hanno cercato di dipingerlo qualche anno fa. E' un ragazzo fantastico, E' una stella del cinema nei film popolari, certo,  ma lo è anche in altri tipi di cinema, è così naturale. E' un ragazzo davvero eccezionale! Lui ha un aspetto che lo aiuta a diventare famoso, ma lui l'ha utilizzato e portato ad un livello superiore. Sta tutto nel suo spirito, il suo cuore, le sue emozioni, tutte quelle vediamo esprimere in questo film. Lui non mostra/usa il suo look. E' davvero, davvero un bravo ragazzo.
Fonte | Traduzione by noi

Nessun commento:

Posta un commento