sabato 26 maggio 2012

Intervista a Robert con USA TODAY

Robert parla della premiere di Cosmopolis e dice anche che NON farà il seguito di The Hunger Games.


Certi rumors sono così convincenti che anche le star coinvolte quasi ci credono, o almeno per pochi minuti.
Robert Pattinson si è svegliato sabato mattina al Festival di Cannes, la mattina dopo la trionfante premiere di Cosmopolis, e ha visto alcune indiscrezioni che vedevano la sua prossima partecipazione a Catching Fire, il seguito di The Hunger Games.
'Mi sono svegliato stamattina e ho visto tutte quete cose su di me nel cast di The Hunger Games' dice Pattinson a USA TODAY. 'Sono rimasto sorpreso per un secondo. Poi ho chiamato il mio agente'
La risposta?
'Il mio agente era tipo "No."' riporta Pattinson.
"(il mio agente) era come 'nessuno ti ha offerto la parte' " dice Pattinson, interrotto dalle risate 'io ero come 'grazie per la rassicurazione' "
Ma Pattinson stava cavalcando l'onda, dopo che il suo nuovo film, Cosmopolis (che uscirà negli Stati Uniti ad Agosto), ha ricevuto una standing ovation a Cannes, con presente la sua fidanzata Kristen Stewart. 
Anche questo è stato molto stressante. L'ovazione è arrivata dopo che il regista David Cronenberg lo aveva avvertito che il pubblico di Cannes poteva essere molto duro.
'David, mi ha detto la notte prima "Mi aspetto alcuni fischi"' ci ha detto Pattinson 'io ero  come "perchè mi stai dicendo questo?!"'
'Io non ho guardato un secondo del film, stavo solo aspettando che le persone se ne andasero'
E' stato solo ore dopo, che Robert ha potuto rilassarsi all'after party del film.
'Ci sono volute altre tre ore di panico' dice Pattinson 'Tutta adrenalina. E' stato troppo strano'

Fonte | traduzione by noi

Nessun commento:

Posta un commento