sabato 7 febbraio 2015

Prime impressioni su Robert in Queen Of The Desert (AGGIORNATO CON ALCUNE RECENSIONI)


Werner Herzog alla conferenza stampa dice:  "Lawrence di Arabia (personaggio di Rob) appare in una piccola parte"

Recensioni
@lariboom" Direi che le scene con Rob sono le migliori del film.

*A quanto pare il film non è molto piaciuto, ma a  tutti è piaciuta la parte di Rob, anche se si vedrà solo due minuti  *

'Queen of the Desert' ha avuto la sua prima proiezione ufficiale alla Berlinale, di seguito alcune delle reazioni alla performance di Robert nel film.

Independent
“La performance di Pattinson è comica e molto diversa da quella Peter O'Toole. Lui interpreta Lawrence d'Arabia come una figura sardonica dalla lingua tagliente che vede attraverso le pretese dei sui capi e compagni.”
The Guardian
"E’ lo stesso Lawrence,interpretato in modo fanciullesco da Robert Pattinson. Appare un po’ impacciato a causa del copricapo, anche se forse non era realmente consapevole di assomigliare a Lawrence. Il suo aspetto ha suscitato alcune risate tra il pubblico del festival di Berlino, ma Pattinson ha portato via questo (piccolo) ruolo abbastanza bene. "
The Hollywood Reporter
“Le brevi ma significative apparizioni di Robert Pattinson nel ruolo di TE Lawrence..."
"Tra i più divertenti intermezzi ,il tempo trascorso in uno scavo archeologico con Lawrence(parlano di Gertrude Bell interpretata da Nicole Kidman). E mentre Pattinson in copricapo arabo necessità di un po’ di tempo per abituarsi( e ha suscitato diverse risate alla proiezione per la stampa) il facile cameratismo nelle sue scene con la Kidman è affascinante. "
Criticwire
Robert Pattinson ottiene un punteggio relativamente alto per la sua breve interpretazione di TE Lawrence”
The Peoples Movie
"Con l'eccezione di Robert Pattinson nel ruolo di TE Lawrence, i suoi colleghi maschi risultano un po' carenti."


Nessun commento:

Posta un commento