martedì 10 febbraio 2015

‘Life' Recensioni


'Life' ha avuto la sua prima proiezione ufficiale alla Berlinale e queste sono alcune delle reazioni all’ interpretazione di Robert nel film.

Gone with the Movies
"Per Robert Pattinson, la sua interpretazione dell’iconico fotografo Dennis Stock è ugualmente impressionante, così come il fatto di entrare nel mondo di Hollywood dall’altra parte del tappeto. Abbiamo visto emergere sin da subito il talento di Dean mentre Stock nelle due ore di esecuzione tenta di scattare delle fotografie a Dean prima che sopraggiunga la fama. Le scadenze, la pressione e la goffaggine sono caratteristiche del personaggio di Stock, e Pattinson presenta abilmente tali caratteristiche sullo schermo. "

Boston Herald
"Robert Pattinson è perfetto nel ruolo di Stock, un uomo alla deriva con un matrimonio fallito alle spalle contratto in età adolescenziale,una ex-moglie e un potente senso di colpa nei confronti del giovane figlio che non vede mai”

Little White Lies
"Robert Pattinson impressiona in questo raffinato dramma sul rapporto tra celebrità e i media. I suoi fan saranno lieti di sapere che la sua performance in Life come fotografo di una rivista, mette in ombra la rappresentazione prodotta da Dane DeHaan di James Dean, anche se quest'ultimo è abbastanza toccante e anima questa storia di due giovani uomini che si aiutano a vicenda per diventare qualcosa di grande.”


Traduzione Nostra  Via

Nessun commento:

Posta un commento