lunedì 30 giugno 2014

NUOVA INTERVISTA DI ROBERT PER MANILA BULLETIN + DUE NUOVE FOTO.

                             
" Non levo questa giacca da settimane", ci ha detto il 28enne Robert Pattinson quando lo abbiamo intervistato per il suo ultimo film, "The Rover".

Indossa una semplice giacca blu, camicia e pantaloni, e la superstar di ‘Twilight’  ci confida che qualcuno gli ha rubato i vestiti. "Non ha senso" ha detto. "Hai mai visto quell’episodio di ‘South Park’ in cui gli gnomi rubano tutte le mutande? Penso di essere incappato in qualcosa di simile. E quindi ho iniziato ad indossare la stessa cosa praticamente ogni giorno, come una sorta di divisa. "

Ammette di non sapere assolutamente dove finiscano i suoi vestiti. "Sono certo siano inscatolati a casaccio e messi da qualche parte ... So che il tutto può suonare come incredibilmente ridicolo, ma non riesco a trovarli."

Da quando fa film nelle più disparate location, dopo ‘Twilight’, l'attore inglese ha rivelato che considera Los Angeles come sua casa, almeno per ora.

Curiosamente, però, Robert ci dice anche di aver venduto la sua casa a Los Angeles "Improvvisamente mi sono reso conto di non essere abbastanza vecchio da perdere del tempo con l’impianto idraulico e roba del genere."

Gli abbiamo chiesto allora se attualmente è senza dimora e lui ha detto, "Non del tutto. Ho trascorso circa sei mesi prendendo in prestito le case degli altri, che erano molto belle."

Sono trascorsi due anni dalla follia generata da ‘Twilight’ e Robert condivide con noi il suo punto di vista "Ad essere onesti pensavo fosse trascorso più tempo… è stato un passaggio graduale. Credo che, man mano che si invecchia, e in ogni film, diventi un po’ più sicuro ... "

Ha aggiunto: "Sono curioso di vedere come la gente si rapporti nei confronti dei miei nuovi lavori, perché sai, ultimamente i film che faccio sono sostanzialmente astratti. Quindi sono curioso di capire in che modo vedranno ‘The Rover’ le persone che hanno amato ‘Twilight’. Speriamo che piaccia."

Alla domanda se fosse diventata una sorta di bella fuga la possibilità di filmare The Rover  in Australia senza fan di "Twilight" che vagavano intorno al set, Robert ha risposto: "E' stata sicuramente una bella fuga ... Mi è piaciuto molto perché non c’erano,sì, persone interessate a vagare intorno al set, ma non c’era proprio nessuno in realtà. Quindi concentrarsi diventa molto più semplice. Ho trovato il tutto incredibilmente  tranquillo e rilassante. "

Robert compare anche in  "Maps To The Stars". Circa il suo ruolo nel film ha detto  "Il mio ruolo (in esso) è una sorta di numero per Bruce Wagner che ha scritto la sceneggiatura, e ha utilizzato tale numero facendogli interpretare un autista di limousine a Los Angeles . Nelle sceneggiature ci sono un sacco di spunti circa il personaggio, lui appare come una persona relativamente normale  in 'Maps to the Stars', anche se in realtà è un po’ opportunista. E’ un aspirante scrittore/attore senza nessun talento particolare. E’ più che altro un imbroglione a Los Angeles."

Per quanto riguarda la scelta dei ruoli,Robert dice: " Al 50% dipende senza dubbio dalla voglia di lavorare con registi che suscitano tutta la mia ammirazione. Ci rifletto molto, ma mi trovo molto di più a mio agio con piccoli ruoli se mi trovo a scegliere un film per il regista che dirigerà quel film. Ho sempre voglia di fare cose che diano una sferzata alla mia vita normale."

"Voglio fare qualcosa che mi sembri del tutto impossibile da attuare. Credo che mi aiuterà a crescere. E’ quello che cerco di fare. "

                                                                            Fonte Traduzione Nostra


Nessun commento:

Posta un commento