sabato 7 giugno 2014
David Michôd parla di Robert
Dal Daily Telegraph
Torna in città per presentare il suo nuovo film australiano The Rover, un film a mille miglia dal suo ruolo nella saga di Twilight, Edward Cullen, l’attore britannico ha trascorso circa 30 minuti a salutare i fan e firmare autografi lungo Market Street, in cui una corsia era chiusa al traffico per l'evento.
Tale era l'isteria, che anche il direttore di The Rover, David Michôd, ha ammesso di simpatizzare per il suo protagonista che anche tre anni dopo la fine delle riprese di Twilight, è sempre adulato allo stesso modo.
"Sempre ... sono sempre dalla sua parte " ha detto Michod sul red carpet ieri sera.
"Deve vivere in una sorta di bolla, al riparo. "
"Ci sono pochissime persone al mondo in grado di ispirare quella sorta di bizzarra 'Beatlemania' (è un fenomeno che consiste nell’adorazione incondizionata per i Beatles, e che porta ad urla,pianti isterici,ossessione…). Lavorare con lui nel deserto è stata un’ esperienza straordinaria. E allo stesso tempo per lui è stato molto liberatorio".
"Tutto ciò per essere in grado di sedersi in strada con lui alla fine della giornata e bere una birra. "
"E' stato davvero incredibile."
Dal The Herald Sun
"Non avevo visto i film di Twilight, ma dei miei amici mi hanno detto di quanto Pattinson fosse un ragazzo interessante", ha detto Michod ad Adelaide.
Pattinson, che offre uno interpretazione di spicco, odia le audizioni ma Michod attraverso il processo dell’audizione ha esplorato il carattere di un uomo ferito che Eric (Guy Pearce), rapisce nel film.
"Gli ho fatto passare quattro ore di quello che lui chiama inferno e ho usato tre ore e 55 minuti per esplorare il personaggio con lui", dice Michod. "Ha una energia fisica davvero accattivante, chiaramente intelligente, ed è alla ricerca di registi dei quali ama i lavori. "
Traduzione Nostra Fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento