lunedì 25 giugno 2012

NUOVA foto Robsten dal Matrimonio del 23.6 + altre testimonianze


TESTIMONIANZE:


CELEBUZZ:
Dopo essere tornata a Los Angeles Giovedì dagli impegni della press conference di SWATH in Australia, Kristen 22 anni, è tornata 
su un aereo per prendere parte a un matrimonio in New Jersey con il fidanzato Robert Pattinson, 26 anni. Kristen è stata la compagna di Rob durante il matrimonio del produttore Kevin Turen di Sabato.

Le star di Twilight hanno festeggiato con amici e ospiti quali Zac Efron e Andrew Garfiled ma i due hanno avuto praticamente occhi solo l'una per l'altra.
"Rob e Kristen hanno lasciato raramente il fianco l'uno dell'altra durante tutta la notte" ha detto un ospite del matrimonio a Celebuzz. "Sono arrivati insieme, e stavano mano nella mano mentre parlavano con qualcuno degli invitati".

Robert ha provato a fare per un po' il DJ, e Kristen lo guardava e rideva per il modo in cui Robert cercava di farlo. "E' stato davvero tenero" ha aggiunto la fonte. "Quando ne ha avuto abbastanza è corso scherzando verso di lei afferrandola. Sembrano davvero tanto innamorati. Sembra proprio che abbiano avuto una notte molto divertente." E' stata davvero una notte lunga e divertente- la festa è durata fino al sorgere del sole. La coppia si è anche baciata e ha riso durante la nottata, ma le loro dimostrazioni di affetto non sono stucchevoli "solo davvero tenere" secondo quanto dice la fonte di Celebuzz.

Rob inoltre ha trascorso parte del suo tempo con Andrew Garfield che sta passando giorni impegnativi con la promozione di The Amazgin Spiderman.
La sua fidanzata sia sul set che fuori, Emma Stone non ha potuto prendere parte al matrimonio perché impegnata con il lavoro.

Gossip Cop:
Star di Hollywood incluse Robert Pattinson, Kristen Stewart Zac Efron e Andrew Garfield hanno preso parte al matrimonio del produttore Kevin Turen durante il week end. Turen ha sposato Evelina Oboza a Englewood nel New Jersey durante la giornata si Sabato.
C'erano inoltre altre persone famose come Sarah Roemer e Will Kopelman (senza la sua fresca sposa Drew Berrymore). Robert e Kristen erano meno sorvegliati di come accade si solito nei luoghi pubblici, mano nella mano durante tutta la lunga cerimonia. Ad un certo punto Robert ha preso il comando della stazione del DJ, mentre Zac Efron ha aiutato con la "hora", il ballo di gruppo tradizionale ebraico.
Il party è durato fino alle prime ore del mattino, con gli ospiti incluso Zac Efron che si sono rilassati nella piscina durante la Domenica.

PeopleMag:
Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno aiutato una fortunata coppia del New Jersey a celebrare il loro matrimonio durante lo scorso weekend.
"Sono stato fianco a fianco tutta la serata" un'ospite ha detto a People riguardo Kristen, 22 anni e Robert 26 anni, che hanno festeggiato insieme agli altri ospiti fino alla fine e sono stati visti camminare mano nella mano durante la celebrazione.

La sposa non è stata l'unica ad indossare qualcosa di "usato". Proprio prima di prendere parte al matrimonio, Kristen ha realizzato di essersi dimenticata l'abito. La soluzione? Kristen ha preso in prestito dall'armadio della sorella dello sposo un abito nero da cocktail firmato Zac Posen (che si abbinavano con le sue Christian Louboutin veramente bene). Alla fine della cerimonia Kristen è tornata subito al suo abbigliamento usuale -jeans, maglietta nera e blazer-per mescolarsi tra la folla degli invitati.

Kristen non ha mostrato però le stesse mosse che ha fatto durante il matrimonio in "Breaking Dawn", uno scompagnato Zac Efron, ha provato a coinvolgerla nella "hora", una danza tradizionale ebraica, prima di finire coinvolto nelle danze insieme ai festaioli presenti, per la maggior parte uomini. E Robert ha provato a dirigere la postazione del DJ per un po'.


Source Traduzione

Nessun commento:

Posta un commento