giovedì 21 giugno 2012

Robert: Intervista con M Magazine




Robert, con Bel Amì stai finalmente cercando di emanciparti da Twilight. Ora hai Cosmopolis. Non sei spaventato di poter perdere un sacco di fan?
No, perchè cerco sempre di fare dei ruoli molto interessanti che possono piacere ai miei fan. Per me, fare piccoli, interessanti film è davvero una buona scelta per avere una carriera dopo Twilight.

E cosa ti è rimasto da Twilght?
Quello che mi resta è la rassicurazione di aver creato un indimenticabile Saga di film. Non riesco davvero a capire come il personaggio di Edward sia diventato così popolare. La maggior parte dice 'E' così sexy'. L'altra parte dice 'E' il modo in cui ama Bella'. Questa è la cosa che posso capire di più. Col tempo i film sono diventati sempre più romantici perchè ci sono ci sono stati così tanti conflitti nella storia e perchè Bella e Edward hanno dovuto lottare per il loro amore.

Senti molta pressione di avere successo, ogni volta che fai un nuovo ruolo?
Durante le riprese non sento davvero nessun tipo di pressione, ma è davvero strano che tutti sappiano cosa fai e cosa dici. Devi veramente fare attenzione a non urtare nessuno e non dire niente di sbagliato.

Tu e Kristen Stewart non riuscite davvero a fuggire dai media...Tutti parlano sempre della vostra 'relazione'...
Come ho detto, è solamente importante prestare attenzione a quello che fai e dici quando sei in pubblico. Ora se mi vedono con una ragazza da qualche parte, dicono immediatamente che stiamo uscendo. Anche quando mi vedono con un ragazzo lo dicono.

Lavorerete insieme in futuro?
Kristen e io, stiamo cercando di scrivere un copione in questo momento, perchè lei ha molto istinto per le buone storie (Kristen ha già confermato che non è vero '-' ). Ed io sto girando intorno a qualche idea per film-corti di cui voglio essere il regista. Passerà un po' di tempo però, perchè prima devo imparare da tutti quei fantastici registi con cui sto lavorando. Questo mi interessa molto.  (Tutto questo non so quanto possa essere vero)

Cosa ti ha fatto voler recitare in Cosmopolis?
Ho trovato tutto l'argomento molto interessante. Mi sono chiuso nella mia stanza d'hotel per due settimane ed ho imparato il testo. Non poteva essere cambiato perchè era basato sul romanzo di Don DeLillo. Ho trovato che fosse davvero bello perchè per me sembrava tipo che stessi cantando una canzone davanti alla camera. Allo stesso tempo, qualche volta, sembrava che stessimo girando un documentario, perchè tipo quando stavamo girando le scene della protesta, le notizie della sera riportavano le attuali protesta dell' Occupy Wall Street Movement.

Traduzione Nostra

Nessun commento:

Posta un commento