lunedì 4 agosto 2014

Press Conference per Equals a Tokyo - 02/08/2014 (Aggiunte nuove foto )

                                         
Le riprese del film inizieranno il 4 Agosto e si protrarranno fino al 28 Agosto in Giappone. Poi si sposteranno a Singapore per altre tre settimane.

Alla press conference oltre a Kristen erano presenti anche Nicholas, Nathan Parker e Drake Doremus.

"Non lo sopporto," ha scherzato la Stewart, alla domanda circa i suoi sentimenti verso la sua co-star. Non si è parlato della cena a base di sushi, ampiamente riportata dai siti di gossip online, dopo che uno dei presenti ha scattato delle foto della cena la sera prima.

Hoult spiega che la sua è sempre una posizione un po' strana, visto che deve scegliere due attori,metterli nel film e dir loro che dovranno innamorarsi nel film.Aggiunge inoltre che a volte questo tipo di situazione appare come forzata,scomoda, ma tutto questo è stato scongiurato dall'ambiente facile e semplice creato da Drake e dal fatto che Kristen essendo una grande attrice ha reso il lavoro molto più semplice e rilassato.

Basato su una sceneggiatura di Nathan Parker, "Equals" è ambientato in un futuro prossimo in cui le emozioni umane, l'amore,l'invidia e l'odio, sono stati eliminati. Alcuni esseri umani però, chiamati Equals, vengono infettati dall'SOS (Switch On Syndrome) che inizia pian piano a liberare sentimenti pericolosi, e coloro che ne sono colpiti vengono esiliati dalla società. Dopo che l'eroe, Silas (Hoult), viene infettato si avvicina a Nia (Stewart), la quale è anche in grado di provare emozioni, pur riuscendo a mantenere una sorta di impassibilità.


Alla domanda circa il suo desiderio di vivere in un mondo privo di emozioni, Hoult ha risposto che sarebbe ovviamente la via più semplice ma che nonostante tutto gli piace sentire tutto, compresi gli alti e bassi.

La Stewart ha detto che non ha assolutamente paura di "sentire" e che sostianzalmente la sua vita ruota intorno a questo.Dice inoltre che riuscire a trovare quell'equilibrio tra testa e cuore è molto importante, ma che lei si lascia sempre trasportare da ciò che sente nelle viscere.Ogni pensiero,ogni emozione può avere varie sfumature all'inizio,non serve mettere il dito per controllare che tale colore sia fresco, non è necessario.

Doremus spiega che il mondo ideato con la Parker ha un lato positivo.Dice che in questa società c'è bellezza e poesia.Nonostante i sentimenti mancanti, hanno saputo fare un sacco di buone cose e questa è la cosa veramente importante.

"La storia è stata paragonata a '1984 ',ma non è affatto così",ha detto il produttore Ann Ruark."E' una storia d'amore, non è un film distopico, è utopistico."

Ruark spiega che hanno deciso di girare in Giappone proprio per esprimere quella visione utopistica.
Alla domanda circa il guardaroba Pruss ha risposto "E'sexy. E' tutto quello che dovete davvero sapere.

"Equals" è finanziato dalla UTA Independent Film Group.La data di uscita è prevista per il 2015.                                            
                                                      
                                                             Traduzione nostra

                          
HQ

      




          

          


      
MQ 

Kristen, Nicolas Hoult, Drake Doremus (regista ) e Michael Pruss (produttore).

MQ/Grandi senza tags
                                                     



MQ con Tags


Foto Fans



         
                            


Video











Fonte Via Via

Nessun commento:

Posta un commento